BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

MotoGp streaming live gratis dopo streaming Lazio Roma

Domenica alle 15.30 andrà in scena il derby meno tifato della storia, sono infatti attesi all'Olimpico meno di 30.000 tifosi. Dopo il derby della capitale, alle 19 secondo appuntamento con la MotoGp.




L'ultimo derby di Totti?
La Roma entra in campo per difendere i 5 punti di vantaggio che ha sulle inseguitrici per il terzo posto, che vale i preliminari di Champions League, e lo fa da favorita, forte dei 18 punti che dividono le due squadre, del trend positivo delle ultime 9 partite che ha portato ben 8 vittorie ed un solo pareggio, quello contro l'Inter di Mancini nell'ultima gara di campionato prima della pausa per la Nazionale, e soprattutto fortificata dall'arrivo di Spalletti che è poi il fattore determinante che ha permesso questi 25 punti ed il conseguente terzo posto.
Ma il derby della stagione 2015-16, che può essere seguito in streaming sia attraverso Sky Go che Premium Play, sarà prima di tutto il derby degli interrogativi e per molti l'ultimo.
Oltre a Totti, il giocatore con più derby giocati e con più reti realizzate, l'ultima proprio lo scorso anno, alle prese con il suo discutissimo rinnovo di contratto, sarà sicuramente l'ultimo derby per Maicon e Keita, ai quali per motivi anagrafici non sarà rinnovato il contratto, mentre sarà il primo per Perotti ed El Shaarawy e forse il primo per Florenzi con la fascia di capitano al braccio, se sia Totti che De Rossi partiranno dalla panchina.

Il derby: l'ultimo obiettivo per la Lazio
Completamente diverso lo scenario per la Lazio di Pioli, che dopo la brutta caduta in Europa League, che è valsa l'eliminazione, ed i 7 punti che la dividono dalla sesta posizione del Milan, l'ultima che assicura un posto in Europa, non ha più nulla da chiedere al campionato, se non una vittoria in questo derby da dedicare ai pochi tifosi che non riempiranno l'Olimpico. Le due tifoserie infatti, da tempo in sciopero per le decisioni della Federazione di dividere le curve, non parteciperanno in gran parte alla stracittadina e si attendono allo stadio meno di 30.000 presenze.
E' perciò per la Lazio il derby delle motivazioni alternative e probabilmente l'ultimo per Klose e Mauri, che quasi certamente partirà dalla panchina.

Alle 19 semafori verdi per la MotoGp
Alle 19 si accendono i semafori verdi per il secondo appuntamento della MotoGp con il Gran Premio di Argentina.
Marquez e Lorenzo sono pronti a darsi battaglia, Rossi tenterà di bissare il successo dello scorso anno e con Dovizioso a caccia di conferme.

Il MotoGP e il match - verranno trasmessi in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il