BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming gratis aspettando streaming gara MotoGp

L’Inter attende il Torino per la sfida di San Siro in streaming gratuito in diretta. In Argentina si corre la seconda prova del motomondiale classe MotoGP




Interessante posticipo a San Siro tra Inter e Torino
L’Inter vuole provare ancora a credere nel terzo posto in classifica e per farlo deve assolutamente conquistare i tre punti in questa gara contro il Torino, che da parte sua deve anche guardarsi un po’ indietro, visto che il terzultimo posto dista solo 5 punti. Per i granata di Ventura c’è anche da sbollire la rabbia per il derby perso nel turno precedente e per le non limpide decisioni arbitrali. Nella scorsa stagione, inoltre, il Torino riuscì proprio ad espugnare il campo dei nerazzurri. L’Inter è abbastanza in palla dopo il buon pareggio sul campo della Roma e spera di approfittare del derby dell’Olimpico per avvicinarsi alla formazione di Spalletti.

Le scelte dei due tecnici in vista della gara
Con grande probabilità per questa gara Roberto Mancini dovrebbe partire ancora con il 4-2-3-1 che ha convinto nelle ultime giornate. Il quartetto difensivo davanti ad Handanovic, è formato da D’Ambrosio e Nagatomo esterni, con Murillo e Miranda al centro. In attacco ancora Icardi, con Perisic, Ljaic ed Eder che agiranno alle sue spalle. A centrocampo rientra Kondogbia, insieme a Medel, autore di belle gare con la nazionale. Per Ventura ci sono da fare i conti con la squalifica di Glik, che lo priva del suo capitano, sostituito con Jansson. Nella linea di centrocampo con molta probabilità l’escluso sarà Baselli, con Zappacosta e Bruno Peres sulle fasce. In attacco, assente Immobile per infortunio, la scelta di Ventura ricade sulla coppia Maxi Lopez – Belotti.

Nel mondiale MotoGP comincia la caccia a Lorenzo
Dal deserto del Qatar all’Argentina. I piloti della MotoGP tornano in pista quindici giorni dopo la prima prova, disputata a Losail, per verificare se la Yamaha ed il campione del mondo Lorenzo, saranno nuovamente davanti a tutti. Il pilota spagnolo in Qatar ha dominato prove e gara e solo il ducatista Andrea Dovizioso è stato in grado di creargli qualche fastidio. La Yamaha si è dimostrata per ora più a suo agio delle avversarie, Honda, Ducati e Suzuki, con le nuove regole e le nuove gomme. Valentino Rossi non ha effettuato una scelta ottimale e deve quindi già rincorrere il compagno di squadra, magari ripensando alla vittoria su questo stesso circuito, nella passata stagione. In casa Honda Marquez appare molto combattivo come al solito e spera di avere un aiuto anche da Dani Pedrosa.

La partita - e il MotoGP verranno trasmessi in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il MotoGP e il match - saranno trasmesse in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il