BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Udinese Napoli streaming gratis live. Dove vedere link, siti web migliori (aggiornamento)

Udinese e Napoli sono pronte a sfidarsi al Friuli per la Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Tutto esaurito per Udinese Napoli, gli udinesi accorrono per vedere la partita in programma tra poco.

Una gara molto importante

La partita in programma al Friuli tra Udinese e Napoli è estremamente importante. I padroni di casa si trovano appena tre punti sopra la quota salvezza, la stessa distanza che separa il Napoli dal primo posto. Proprio per questo motivo il match si presenta estremamente interessante e potrebbe avere ripercussioni non da poco sui destini delle due compagini.

L'Udinese cerca punti pesanti

I padroni di casa sono alla caccia di punti molto pesanti in ottica salvezza. La rimozione dalla panchina di Colantuono e l'avvento di De Canio hanno prodotto un buon pareggio a Reggio Emilia, con il Sassuolo, che ha intanto permesso di movimentare la classifica. Ora però l'Udinese deve cercare di trovare continuità e raggranellare i punti necessari per riuscire a cogliere una salvezza che sembrava sicura in estate, messa invece a rischio dal tracollo del girone di ritorno.

Il Napoli ancora ci crede

Il Napoli è a sua volta ancora sulle tracce della Juventus e non vuole saperne di gettare la spugna. Gli uomini di Sarri si apprestano ad un rush finale in cui dovranno cercare di vincere sempre, sperando che i bianconeri incappino in qualche giornata storta. Per poter coltivare il sogno scudetto devono però necessariamente espugnare il Friuli. Un compito però diventato improvvisamente complicato, proprio per la situazione difficile dei padroni di casa.

Le probabili formazioni

De Canio deve fare i conti con alcuni problemi di formazione. In particolare nelle ultime ore si è fermato Hertaux, problemi ad un ginocchio, con Wague pronto a prenderne il posto. In mezzo al campo Badu, reduce dalle qualificazioni mondiali, dovrebbe lasciare inizialmente il posto a Kuzmanovic, mentre sono sicuri Bruno Fernandes e Halfredsson. In attacco ancora Zapata al fianco di Thereau, con Di Natale pronto ad entrare in caso di bisogno.
Sarri sembra invece orientato a schierare il consueto Napoli che ha disputato praticamente tutte le gare. L'unico dubbio è quello relativo a Hysaj, ritornato acciaccato dopo la gara con la sua nazionale. Resterà quindi ancora fuori Mertens, pronto ad entrare al posto di Insigne o Callejon, ove le cose non dovessero girare per il verso giusto.

La partita tra Udinese-Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Udinese-Napoli sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il