BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming siti e televisione

L'Atalanta attende il Milan in una gara molto importante della 31° giornata della Serie A di calcio




Una partita abbastanza delicata

Tra le gare che caratterizzano la 31° giornata, quella tra Atalanta e Milan è una delle più delicate in assoluto. I padroni di campo cercano punti importanti in chiave salvezza, ma il Milan non può permettersi una sconfitta che darebbe la stura a rinnovate polemiche, mettendo Mihajlovic sulla graticola.

L'Atalanta cerca punti

L'Atalanta è alla ricerca di punti molto importanti, per poter tenere lontano il fondo della graduatoria. La squadra di Reja è andata incontro ad una netta flessione nel girone di ritorno e ora vede Carpi e Palermo, le squadre che condividono la terzultima posizione, ad appena cinque punti. Un margine discreto, ma non certo rassicurante, soprattutto considerato il rendimento degli ultimi mesi. Gi orobici devono dunque cercare di muovere la classifica, in modo da non dover guardare con timore ad un finale di torneo che si preannuncia molto movimentato.

Milan in disarmo

Il Milan sembra ormai aver perso lo slancio che ne aveva caratterizzato la prima parte del girone di ritorno, quando la terza piazza e la Champions League sembravano obiettivi alla portata. Le ultime giornate hanno invece deluso gravemente le aspettative dell'ambiente rossonero e ora al Milan non rimane in pratica che la finale di Coppa Italia con la Juventus. Allo stesso tempo i meneghini non possono permettersi di perdere con l'Atalanta, in quanto una sconfitta potrebbe mettere nuovamente in discussione Mihajlovic. Le voci riguardanti un arrivo di Di Francesco in estate sono sempre molto forti e per il serbo il compito si farebbe praticamente insostenibile.

Le probabili formazioni

Reja potrebbe recuperare Gomez in attacco, ove il Papu dovrebbe affiancare Diamanti e Pinilla. Assente sicuro il solo Carmona, con Toli nuovamente a disposizione e pronto a contendere la maglia di titolare a Stendardo, autore di una buona prestazione a Bologna.
Nel Milan sarà invece Luiz Adriano ad affiancare Bacca in attacco, mentre in mezzo al campo Mihajlovic dovrebbe dare una nuova opportunità a Bertolacci, al posto di Kucka, ancora fermo ai box per infortunio. In difesa ballottaggio tra Alex e Zapata, con il brasiliano intenzionato a riprendersi il posto dopo i problemi delle ultime settimane.

La partita Atalanta-Milan verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il