BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Il 31° turno di serie a potrebbe dire tanto sia sulla corsa scudetto che sulla corsa champions e soprattutto su quest'ultima che potrebbe incidere il derby capitolino che si terrà domenica.




Lazio Roma, un derby nel deserto.
Domenica pomeriggio infatti allo stadio Olimpico si terrà il derby tra Lazio e Roma, un derby che però si giocherà nel deserto. Infatti il pubblico si prevede davvero scarso, questo perchè da una parte i tifosi della curva sud della Roma continueranno nel loro sciopero contro la dirigenza Pallotta, quindi la curva sud dovrebbe presentarsi quasi vuota, i tifosi della Lazio invece saranno in gran parte assenti per i deludenti risultati che sono arrivati quets'anno, inoltre lo zoccolo duro della tifoseria laziale continuerà nella sua protesta contro il presidente Lotito. Quindi il derby di Roma, che di solito si è sempre caratterizzato per lo stadio pieno e per le bellissime coreografie delle rispettive tifoserie, quest'anno si giocherà quasi in un clima da porte chiuse. Per quando riguarda il campo, questo derby conta solo per la Roma, visto che la Lazio è lontana dalla zona europea e quest'anno non può raggiungere niente. I giallorossi invece si giocano un posto in Champions League e hanno bisogno dei tre punti.

Le formazioni di Lazio e Roma.
la Lazio di Pioli scenderà in campo con il 4-3-3 e in attacco, oltre a Matri punta centrale, ci saranno Keita e Candreva, con Felipe Anderson che quindi dovrebbe finire in panchina. Qualche novità anche in difesa, con Hoedt che dovrebbe vincere il ballottaggio con Gentiletti e giocare titolare. Infine in mediana spazio per Cataldi, Biglia e Parolo. nella Roma invece c'è il recupero di De Rossi, che però potrebbe partire dalla panchina, così come farà Totti, che potrebbe essere al suo ultimo derby nella sua strepitosa carriera.

La partita tra Lazio-Roma verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il