BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming (aggiornamento)

L'Inter cerca i tre punti contro il Torino al Meazza, nel quadro della 31° giornata di Serie A




Uno scontro tradizionale

La gara tra Inter e Torino, in programma allo Stadio Meazza di Milano, è uno di quelli che hanno scritto la storia del nostro calcio. La prima volta in cui le due compagini si incrociarono in Serie A fu nel 1929-30, quando nella prima edizione del campionato a girone unico i nerazzurri, guidati da Peppino Meazza, sconfissero i rivali per 3-0. Da allora molta acqua è passata sotto i ponti, ma il fascino di questa sfida è ancora intatto, nonostante il declino del Torino.

Obbligo di vincere

Per l'Inter c'è un solo possibile risultato: la vittoria. Ogni altra soluzione chiuderebbe in pratica ogni porta verso la Champions League, obiettivo d'annata della squadra di Roberto Mancini. La rete messa a segno da Radja Nainggolan nei minuti finali della sfida dell'Olimpico con la Roma, ha lasciato intatto il distacco dal terzo posto, a vantaggio dei giallorossi. Ora se l'Inter vuole continuare a sperare in un complicato sorpasso, non può permettersi di lasciare punti per strada.

Un Torino in cerca di riscatto

Il Torino arriva al match di Milano dopo la pesante sconfitta nel derby della Mole. Una sconfitta difficile da digerire, soprattutto a causa dei clamorosi errori di Rizzoli, in particolare la mancata concessione della rete del 2-2 e la generosità dimostrata nei confronti di Bonucci. La mazzata della stracittadina è però solo l'ennesima delusione di un'annata in tono minore, nel corso della quale i granata sono presto scomparsi, dopo un avvio che aveva fatto sperare la sua tifoseria.

Le ultime dai campi d'allenamento

Mancini riavrà nuovamente a disposizione Icardi, alle cui spalle potrebbero agire Perisic e Ljajic. In difesa dovrebbero essere Nagatomo e D'Ambrosio a occupare le fasce, mentre in mezzo al campo Brozovic sarà chiamato a dirigere le operazioni e a confermare un buon momento di forma.
Ventura non potrà disporre di Glik, appiedato dal giudice sportivo, assenza molto pesante che si aggiunge a quella di Immobile in avanti. In mezzo alla difesa dovrebbe esserci perciò Jansson, mentre il posto dell'attaccante campano sarà ricoperto ancora una volta da Maxi Lopez. Molti dubbi in mezzo al campo, ove Baselli potrebbe rimanere ancora fuori, mentre Zappacosta potrebbe entrare al posto di Molinaro.

Inter-Torino si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Inter-Torino sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il