BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Formula 1 streaming gratis dopo streaming Udinese Napoli

Sfida difficile per l’Udinese al Friuli, ed in streaming diretto gratuito contro la seconda in classifica, il Napoli di Sarri. In Bahrein le Formula1 corrono il secondo GP stagionale.




La sfida del mezzogiorno della domenica è Udinese – Napoli

La domenica della 31esima di serie A si apre con l’incontro delle 12.30 al Friuli tra Udinese e Napoli. I friulani hanno preso un punto nell’ultimo turno, coinciso con l’arrivo in panchina di De Canio, ma non possono mollare niente se vogliono uscire quanto prima dalla zona salvezza. Sul fronte opposto anche il Napoli è alla ricerca spasmodica dei tre punti, e lo farà conoscendo già il risultato ottenuto dalla Juventus, impegnata nell’anticipo del sabato sera con l’Empoli. Per i partenopei inoltre, anche se il vantaggio di 5 punti sulla Roma è abbastanza rassicurante, c’è da guardarsi anche alle spalle. Per il mister dei friulani si tratta anche dell’esordio alla Dacia Arena, in quanto nella sua prima esperienza alla guida dell’Udinese, lo stadio non era ancora stato ristrutturato. I bianconeri sperano anche in un forte appoggio dei tifosi di casa, mentre sono preannunciati anche molti tifosi al seguito della formazione di Maurizio Sarri.

Le scelte dei due tecnici per la gara
Per quanto riguarda l’Udinese, De Canio dovrebbe proporre il 3 – 5 – 2 ma in difesa ha un problema con Herteaux che ha un problema ad un ginocchio. Il francese potrebbe essere recuperato, ma in caso di un suo forfait dovrebbe prendere il suo posto Wague. Nessuna speranza invece a centrocampo per l’utilizzo di Guilherme. Saranno quindi Kuzmanovic, Bruno Fernandes ed Halfredsson a prendersi l’incarico di creare gioco e servire i due attaccanti, Zapata e Thereau. Undici titolare in campo per Maurizio Sarri, con Reina che ha recuperato dopo aver accusato dei fastidi muscolari, ed anche Hysaj regolarmente arruolato. Higuain, che in nazionale non ha segnato, ma ha comunque fornito delle buone prestazioni, è a caccia della rete numero 30 in stagione.

Grande sfida in Formula1 in Bahrain
La Formula1 torna ad appassionare gli appassionati di automobilismo proponendo il secondo Gran Premio stagionale, sulla pista di Sakhir, in Bahrain. Tutti gli occhi sono puntati sulla sfida tra la Mercedes e la Ferrari, che si rinnova dopo quella dell’Australia che ha visto ai primi due posti le vetture tedesche ma una Ferrari in grado di dare fastidio, e che ha sorpreso al via conquistando le prime due posizioni con Vettel e Raikkonen che partivano dalla seconda fila. Sarà anche lotta interna in casa Mercedes, con il campione del mondo, Hamilton, che vuole subito pareggiare il successo ottenuto da Rosberg in Australia. Nel GP del Bahrain sarà purtroppo assente l’ex ferrarista Fernando Alonso. Il pilota spagnolo, che a Melbourne è uscito illeso dallo spaventoso incidente nel quale la sua McLaren è andata distrutta, non ha ottenuto il via libera da parte dei medici e dovrà dunque lasciare libera la sua monoposto. C’è attesa anche in casa Haas e Toro Rosso, due scuderie che hanno fatto bene nel GP d’esordio e vogliono confermarsi anche in questa occasione.

L'incontro - e il GP di Formula 1 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il