BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming dopo streaming passata

Serie A, domenica alle 15 Atalanta-Milan. A caccia di punti per la salvezza (Atalanta) e per la zona Europa League (Milan). Per la 32° giornata, sabato sera occhi su Milan-Juventus




ATALANTA-MILAN, LA SITUAZIONE DELLE DUE SQUADRE

Quasi 5 mesi. Questo è il tempo che ha impiegato l'Atalanta prima di ritrovare la vittoria, per 2-0 in casa contro il Bologna. La squadra di Reja è ansiosa di confermarsi cercando di mettere i bastoni fra le ruote al Milan, che ha un disperato bisogno di punti per aggrapparsi alle flebili speranze di Europa League, e che nelle ultime tre gare ha racimolato solo due punti. I pericoli maggiori arriveranno senz'altro dal trio d'attacco Pinilla-Gomez-Diamanti, ma attenzione anche alle geometrie di Cigarini e alla duttilità di De Roon e Kurtic, oltre che alle corse sulla fascia di Masiello e Dramè. Il Milan può comunque rispondere colpo su colpo, con l'unico dubbio al centro della difesa tra Zapata e Alex (non al meglio) assieme a Romagnoli. In mediana agiranno il 'cervello' Montolivo e lo stantuffo Bertolacci, chiamato a dimostrare di valere l'investimento estivo di 25 milioni. L'arma in più del centrocampo rossonero è sicuramente Bonaventura, autore fin qui di un'ottima stagione costellata di goal, assist e giocate efficaci, fondamentale per aiutare la coppia d'attacco Bacca-Luiz Adriano, riformatasi di recente. Insomma, potrebbe essere una giornata dura per il giovane gioiello atalantino dei pali, Sportiello, che comunque ha già dimostrato in più occasioni di avere spalle larghe, tanto da considerarlo uno dei prospetti più cristallini per la porta anche in chiave Nazionale, assieme a quel Mattia Perin che la maglia azzurra l'ha già 'assaggiata'.

32° GIORNATA: MILAN DI FRONTE ALLA CORAZZATA JUVENTUS

Sarà un assaggio di finale di Coppa Italia, quello che la sera di sabato 9 aprile vedrà di fronte Milan e Juventus. Considerato l'attuale valore e rendimento delle due squadre, lo scontro si preannuncia impari, ma attenzione all'orgoglio rossonero. La Juventus ha bisogno di vittorie e goal per dimenticare lo smacco bruciante subìto in Champions ad opera del Bayern Monaco, e cercherà di giocare con ferocia per assicurarsi il 'double' campionato-Coppa Italia. Si tengono le dita incrociate per il recupero di uomini fondamentali come Khedira, Dybala, Marchisio, Bonucci e Barzagli, sui quali c'è comunque un cauto ottimismo. In casa Milan si cercano di ri-affinare gli automatismi di squadra e su punta da una parte sull'estro di Bonaventura, dall'altra sulle geometrie di Montolivo e sulla ritrovata intesa in attacco fra Luiz Adriano e Carlos Bacca.

L'incontro Atalanta-Milan sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il