BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Formula 1 streaming gratis dopo streaming Lazio Roma

Una grande partita in streaming diretto gratuito, il derby della capitale, tra Lazio e Roma. nello stesso giorno si corre anche il GP del Bahrain di Formula 1.




Lazio – Roma all’Olimpico, un derby importante per i giallorossi
La Roma gioca il derby per conservare la sua terza posizione in classifica, contro una Lazio che ha ormai ben poco da chiedere al campionato, e che cerca comunque un pronto riscatto dopo la delusione causata ai suoi tifosi dall’eliminazione in Europa League contro lo Sparta Praga. Sulla carta sembrerebbe un derby in tono minore rispetto alle passate stagioni, ma potrebbe trovare spunti importanti, come ad esempio l’ultima occasione di giocarlo sia per Klose nella Lazio che per Totti nella Roma. Sicuramente dovrebbe essere l’ultimo per il tecnico biancoceleste, Pioli, la cui avventura sulla panchina laziale sembra giunta veramente al termine.

Come si presentano le due formazioni
La squadra di Stefano Pioli è alle prese con diversi problemi di formazione ed a centrocampo dovrà fare a meno sia di Lulic che di Milinkovic-Savic. In campo quindi, assieme al capitano Biglia, rientrato solo giovedì dagli impegni con la nazionale, ci saranno Cataldi e Parolo. Matri con molta probabilità sarà il centravanti. Quasi del tutto nuova la difesa, con Patric, Braafheid, Mauricio ed Hoedt. Nella Roma, Luciano Spalletti mette Dzeko in attacco, lasciando fuori Perotti e mettendo sulle fasce sia El Shaarawy e Salah. In difesa confermato Florenzi, con la fascia di capitano, e dalla parte opposta Digne che ha fatto bene anche in nazionale. A centrocampo sicuro Pjanic, insieme a Nainggolan.

La Formula 1 arriva nel Bahrain per il secondo GP stagionale
Le monoposto di Formula 1, dopo l’Australia tornano a far sentire il loro rombo in Bahrain, dove si corre in notturna domenica 3 aprile. La Ferrari, dopo aver dimostrato la propria forza a Melbourne, tenta ancora un attacco alle due Mercedes, che approfittando della sospensione della corsa dovuta all’incidente di Fernando Alonso hanno ripreso il primo e secondo posto, con Nico Rosberg che ha sopravanzato Hamilton. Il pilota spagnolo, non correrà in Bahrain in quanto la commissione medica che lo ha visitato non lo ha ritenuto idoneo per scendere in pista. Sebastian Vettel, dopo il terzo posto in gara vuole migliorare anche in prova per cercare di dare maggiore fastidio alle due 'frecce d’argento', così come Kimi Raikkonen che spera in maggiore fortuna dopo la rottura in Australia. Sulla pista di Sakhir, con i suoi lunghi rettilinei, la potenza, ancora maggiore, delle Mercedes, potrebbe fare la differenza, ma in casa Ferrari sono intenzionati a dara battaglia sin dalle prime prove.

Il GP di F1 e la partita tra - si potranno vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il Grand Premio di Formula1 e il match - sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il