BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming gratis aspettando streaming sfida

San Siro farà da palcoscenico al posticipo della 31^ giornata, con l'Inter di Mancini che ospiterà il Torino di Ventura. In contemporanea, ma a Miami, si svolgerà la finale del torneo Atp di tennis.




AGGIORNAMENTO: Riflettori accesi su Inter Torino, gli interisti tenteranno di conquistare i tre punti tramite il modulo mentre i torinesi scenderanno in campo con il . Ci troviamo alla 31° giornata di Serie A e con 55 punti gli interisti sono in 5° posizione, invece con 33 punti il Torino è quattordicesimo.

L'Inter prosegue la sua caccia alla Roma
Ad 8 giornate dal termine sono 5 i punti che dividono l'Inter dalla Roma. La precedente giornata che le ha viste di fronte si è conclusa con un nulla di fatto, un pareggio agguantato dalla squadra di Spalletti in extremis, grazie al gol di Nainggolan all'84°, che ha mantenuto le distanze e sicuramente un'occasione persa per la squadra di Mancini.
Ai nerazzurri non resta che macinare vittorie e sperare in qualche passo falso dei giallorossi.
Domenica sera, davanti al pubblico amico e conoscendo il risultato della Roma impegnata nel derby, contro il Torino ci sarà la prima di queste 8 finali.

Diretta streaming e formazioni
Per chi non potrà guardare la partita dalla tv, lo potrà fare con la diretta streaming, offerta da Sky Go e Premium Play, tramite smartphone, pc o tablet.
Mancini non stravolgerà gli equilibri già precari dei nerazzurri e manderà in campo i giocatori che ritiene più in forma, probabile il ritorno di Icardi dal primo minuto e non è escluso che possa essere affiancato proprio da quel Palacio che sempre bene ha fatto ogni volta che è stato chiamato in causa e che tra l'altro è l'ultimo attaccante ad essere andato a segno contro i granata.
Importante sarà ritrovare la solidità difensiva che l'Inter ha dimostrato nei primi 4 mesi del campionato e che da tempo ha smarrito, visto che anche quando vince, subisce sempre gol.
Ventura, che dovrà fare a meno dell'infortunato Immobile, si affiderà alla coppia d'attacco formata da Belotti e Maxi Lopez, che ritrova sulla propria strada l'odiato Icardi.

Djokovic in corsa per il secondo Masters 1000 a Miami
A Miami, sotto un caldo che ha fatto vittime illustri come Nadal, costretto al ritiro, e messo a dura prova il fisico di Nishikori e Monfils nei quarti, si giocano le semifinali.
La prima vedrà di fronte Djokovic, già vincitore del primo Masters 1000 della stagione ad Indian Wells, e Goffin.
La seconda sarà giocata da Nishikori, che ai quarti ha superato Monfils, opposto all'australiano Kyrgios che conquista la prima semifinale della carriera in un Masters 1000 ed entrerà, grazie a questo risultato, nei primi 20 del ranking mondiale.

La partita Inter-Torino si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Torino, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il