BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Udinese Napoli streaming live gratis. Dove vedere siti web, link

L’Udinese del neo tecnico Gigi De Canio affronta al Friuli nel lunch match della 31^ giornata di Serie A il Napoli di Maurizio Sarri. Le previsioni, le probabili formazioni ed i pronostici della gara.




Tre punti fondamentali per Scudetto e Salvezza
Domenica 3 aprile alle ore 12,30 allo stadio Friuli di Udine i padroni di casa dell’Udinese guidati dal nuovo tecnico Gigi De Canio sfidano il Napoli di Maurizio Sarri.L’incontro è valido per la 31^ giornata di Serie A, dodicesima del girone di ritorno, ed è particolarmente importante sia per la lotta salvezza che per la corsa allo scudetto. L’Udinese si trova infatti al sedicesimo posto della graduatoria con 31 punti e con soli tre di vantaggio sulla coppia Carpi – Palermo che al momento occupa la terzultima piazza. Il Napoli è invece secondo in classifica a soli tre punti dalla Juventus capolista e vantando un vantaggio di 7 punti sulla Roma terza e di 12 sulla coppia composta dall’Inter e dalla Fiorentina. Insomma, ci sono in palio tre punti di un certo peso specifico sia per gli obiettivi della squadra friulana che per quelli della compagine partenopea.

Nel Napoli in dubbio Reina. Le formazioni
Il neo tecnico friulano De Canio grazie anche alla pausa imposta dagli impegni in amichevole dalla Nazionale di Antonio Conte, ha avuto a disposizione due settimane circa per lavorare con la squadra. Probabile l’utilizzo di una difesa a tre con Danilo centrale ed ai suoi lati l’altro brasiliano Felipe e Heaurtaux. Centrocampo a cinque con Widmer sull’out destro, l’ex azzurro Pablo Armero sulla corsia mancina mentre nel mezzo Halfredsson centrale e come interni l’ex Inter e Fiorentina Kuzmanovic e Bruno Fenandes. In avanti l’altro ex azzurro Duvan Zapata supportato da Theareau. Nel Napoli fortemente in dubbio Reina che nel caso non dovesse farcela verrebbe sostituito da Gabriel. In difesa ha recuperato Hysaj dunque titolare della fascia destra, nel mezzo Albiol in coppia con Koulibaly mentre a sinistra il solito Ghoulam. Nel ruolo di regista basso Jorginho con Hamsik e l’ex Allan come mezzali. In avanti solito tridente delle meraviglie con Higuain nel mezzo supportato da Callejon a destra e Insigne a sinistra.

Nelle ultime 9 solo una vittoria friulana
L’Udinese nelle ultime nove gare giocate in Serie A contro il Napoli ha avuto la meglio in una sola occasione a fronte di quattro pareggi e altrettante affermazioni dei partenopei. Inoltre, i friulani sono in un momento di grande appannamento in quanto nelle ultime 12 giornate hanno raccolto solo 7 punti, nessuno in Serie A ha fatto peggio. Buono il momento del Napoli che nelle ultime 5 partire giocate ha messo da parte 11 punti. Insomma, tutto lascia presagire ad un incontro piuttosto teso vista l’importanza della posta in palio, nel quale potrebbe pesare il fatto di giocare nell’insolito orario delle 12,30. Il nostro pronostico è per una gara con pochi goal ed ossia consigliamo di puntare sull’evento Under 2,5.

La partita Udinese-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Udinese-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il