BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming live gratis link, siti web migliori. Dove vedere

Per il Torino quella con l'Inter è una trasferta impegnativa perché i granata dovranno affrontare una squadra che, da qui alla fine del Campionato, si giocherà tutte le sue carte per raggiungere il terzo posto.




Mancini e l'obiettivo Champions League

Con il pareggio di Roma, l'Inter ha forse perso l'ultima speranza per agguantare i preliminari di Champions. I nerazzurri hanno subito solo una sconfitta, quella con la Juventus, nelle ultime cinque partite e il morale nell'ambiente è migliorato rispetto a qualche mese fa. Per questo motivo la sfida con il Torino è un importante appuntamento per fare bene e per dimostrare di essere una squadra che, in Campionato, può ancora dire la sua.

Obiettivo Torino: dimenticare il derby

La sconfitta contro la Juventus nell'ultimo turno della Serie A sarà il punto da cui ripartire per Ventura e i suoi uomini. La gara con l'Inter di Mancini arriva in un momento cruciale della stagione, con i granata che non vincono una partita dalla trasferta di Palermo. Nel posticipo di domenica la squadra di Ventura dovrà fare a meno di Glik e di Immobile, con Maxi Lòpez che giocherà al suo posto. In difesa Maksimovic e Moretti occuperanno le due fasce laterali, mentre, in mediana, spazio al talentuoso Benassi.

Gli undici titolari dell'Inter

La rosa dei nerazzurri è ampia e variegata ma è il recupero di Icardi a far allentare la tensione a Mancini che potrà schierare l'argentino sin dal primo minuto. I nerazzurri proveranno a vincere la gara puntando sul loro 4-2-3-1: in mediana Medel e Brozovic faranno da diga a centrocampo, mentre Jovetic potrebbe entrare nel secondo tempo. In attacco sembrano non mancare le soluzioni alternative, con Mancini che potrà schierare Eder e Perisic sugli esterni alti, e Ljajic alle spalle di Icardi.

Una partita all'insegna dell'agonismo

Inter e Torino sono due squadre che amano imporre il proprio gioco e cercare di dominare la partita sino alla fine. Nella gara disputata nel girone d'andata, i nerazzurri vinsero per 1 a 0 mostrando più solidità in difesa e maggiore qualità tra i reparti. In questa nuova sfida i padroni di casa partono avvantaggiati: oltre ad avere il supporto dei propri tifosi, i pronostici danno favoriti i nerazzurri. La squadra di Mancini sembra avere una maggiore stabilità rispetto al Torino che, nell'ultimo mese, ha faticato a trovare sia la condizione fisica che quella mentale.

Inter-Torino si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il