BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

MotoGp streaming gara gratis live dopo streaming Udinese Napoli

Il Napoli sarà impegnato in trasferta contro l'Udinese nella 31° giornata di serie A. Poi finestra sulla Motogp con la presentazione della seconda prova del mondiale che si terrà in Argentina.




Presentazione della sfida Udinese Napoli.
Udinese e Napoli arrivano a questa sfida con momenti di forma molto diversi. I friulani infatti sono reduci da una serie di risultati piuttosto negativi, che hanno portato all'esonero di Colantuono, così in panchina è arrivato mister De Canio, che ha debuttato con un buon punto esterno a Sassuolo. tuttavia la situazione di classifica rimane molto delicata, visto che in questo momento l'Udinese ha 31 punti, quindi soli tre punti di margine sulla zona retrocessione. Una sfida quindi che si presenta quasi impossibile per i friulani, che però dovranno comunque provare a fare risultato perchè la classifica lo esige, soprattutto perchè le squadre sotto hanno impegni più agevoli sulla carte e quindi rischia seriamente di essere raggiunta. Il Napoli invece arriva a questo incontro dopo aver vinto l'ennesima partita di una stagione molto bella, dove si sta lottando davvero per lo scudetto. In questo momento la squadra di Sarri ha tre punti in meno della Juve capolista e deve provare a vincere anche a Udine se vuole credere sempre più nello scudetto. Per quando riguarda le formazioni il Napoli scenderà in campo con il classico 4-3-3, dove in avanti non si toccano Insigne, Callejon e Higuain, mentre l'Udinese si presenterà con il 3-5-2 e con il grande ex Duvan Zapata in campo dal primo minuto.

La Motogp arriva in argentina.
Torna la Motogp in questo week end, che si esibirà nella spettacolare atmosfera di Argentina e ci si aspetta una gara molto spettacolare. Dopo la vittoria in Qatar Jorge Lorenzo arriva da favorito a questa gara, che se sa bene che dovrà guardarsi bene le spalle, soprattutto dalle Ducati, che si sono dimostrate in gran forma sembrano essere un passo avanti alle Honda, che soprattutto con Marquez proveranno a rifarsi dopo la prestazione non brillante avuta in Qatar. anceh Rossi cerca il primo podio della stagione dopo aver terminato al quarto posto nella prima gara.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il