BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming gratis aspettando streaming successiva

Serie A, occhi puntati domenica alle 15 su Lazio-Roma, anche se è confermato lo sciopero delle curve. Lunedì 11 aprile appuntamento potenzialmente ostico per i giallorossi, che ospitano il Bologna




IN VISTA DEL DERBY: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Ben 18 punti a dividere Roma e Lazio, un terzo posto da difendere per i giallorossi, un pezzo di onore da salvare per i biancocelesti. Nonostante l'atmosfera più fredda garantita dallo sciopero del tifo organizzato, il derby è sempre una gara dal sapore speciale, stavolta ancora di più per ragioni di classifica (soprattutto per la Roma) o di orgoglio (per la Lazio, che ormai ha visto spegnersi ogni ambizione). In casa biancoceleste è grave emergenza in difesa, reparto che si presenterà all'appuntamento privo di reali alternative a Mauricio, Hoedt, Bisevac e Braafheid, nonostante le incertezze mostrate da questa linea difensiva. Va meglio a centrocampo, nonostante l'equilibrio precario causato anche qui da infortuni (Kishna e forse Milinkovic-Savic). Biglia, Parolo e uno fra Cataldi e Onazi sono comunque pronti. In attacco favorito Matri su Klose e Djordjevic, e Felipe Anderson su Keita accanto a Candreva.
Va molto meglio in casa Roma. Clima positivo e infermeria praticamente vuota consentono a Spalletti di permettersi ancora il classico dubbio fra 4-2-3-1 e 4-3-3, dal quale può dipendere l'impiego di Dzeko, sicuro nel primo caso, molto meno nel secondo, sempre accanto a pedine imprescindibili come Salah ed El Shaarawy. A centrocampo le certezze sono come sempre Nainggolan e Pjanic, mentre anche la difesa è confermata in blocco, con Florenzi e Digne sulle fasce e Ruediger e Manolas al centro davanti a Szczesny.

PROSSIMA GIORNATA: LA ROMA ACCOGLIE IL BOLOGNA

La 32° giornata vedrà lo scontro fra Roma e Bologna all'Olimpico. La Roma rimane una squadra in salute, per ora in controllo del terzo posto e sempre pronta a difenderlo dagli assalti di Fiorentina e Inter. Lo scontro con il Bologna vede indubbiamente favoriti i giallorossi, sia per le differenze di valore delle due rose sia per la condizione non più brillante dei rossoblu, a secco di vittorie da metà febbraio e in lieve crisi di gioco. La zona salvezza è lontana, ma a 7 giornate dalla fine occorre comunque rimpinguare ancora un po' il bottino di punti, per eliminare matematicamente ogni rischio. Gli emiliani saranno ancora privi di Mattia Destro (pronto Floccari), mentre la Roma incrocia le dita nella speranza di arrivare nuovamente con l'infermeria quasi vuota anche in questo scontro, dopo il derby della Capitale. Per mister Donadoni si tratterà di un duro scontro, per di più affrontato in uno dei momenti forse più opachi per la sua squadra. La Roma giocherà come sempre per dominare la partita, conscia dei rischi di classifica derivanti da un eventuale passo falso.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il