BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming gratis aspettando streaming Coppa Italia

L'Inter ancora a caccia del terzo posto e della Champions League: domenica sera nel posticipo i nerazzurri affronteranno il Torino per provare a restare col fiato sul collo della Roma.




Mancini, speranza Champions
Domenica 3 aprile alle ore 20.45 l'Inter affronterà il Torino a San Siro nel posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A. La formazione nerazzurra dovrà sfidare un Torino arrivato con le ossa rotte alla sosta Pasquale, dopo la pesante sconfitta nel derby contro la Juventus che ha lasciato anche strascichi velenosi a causa delle decisioni arbitrali. I cinque punti di vantaggio sul terzultimo posto costringono i granata a restare ancora con gli occhi aperti, ma per l'Inter i punti in palio saranno decisivi in chiave Champions.

Tra campo e mercato, suggestione Ibra
Cinque sono i punti che separano infatti i nerazzurri dalla terza piazza occupata dalla Roma, bloccata sul pari all'Olimpico nell'ultimo match disputato. Per i nerazzurri entrare in Champions League sarebbe vitale anche dal punto di vista del bilancio, anche se per la prossima stagione il club sta già lavorando per individuare possibili rinforzi. Su tutti, Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe tornare a lavorare con Mancini rappresentando una grande suggestione per i tifosi dell'Inter. Il Torino dalla sua sembra arrivato alla fine del ciclo con Ventura in panchina. Dopo un'ottima partenza in questo campionato il girone di ritorno dei granata è stato finora da incubo, e servirà cambiare marcia per non vivere con preoccupazione le ultime otto giornate di campionato.

21 maggio, c'è Juventus-Milan
La stagione calcistica italiana si avvia dunque alla conclusione, e vivrà la sua serata conclusiva di gala, prima dell'avventura della Nazionale azzurra agli Europei, il prossimo sabato 21 maggio con la finalissima di Tim Cup tra Juventus e Milan. I bianconeri sono i detentori del trofeo ed hanno conquistato per dieci volte la Coppa Italia. I rossoneri invece non alzano il trofeo al cielo dal 2003, anno dell'ultima finale vinta dal Milan contro la Roma. Un'occasione per ribadire il dominio juventino del calcio italiano negli ultimi anni, mentre per il Milan potrebbe essere il sigillo al ritorno nelle Coppe Europee dopo due anni di assenza, seppur dal palcoscenico meno importante dell'Europa League, nella prossima stagione.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Inter-Torino sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il