BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Udinese Napoli streaming Rojadirecta per vedere link, siti web oscurata con metodo nuovo. Pronte contro utenti Sky e Mediaset

Udinese – Napoli di domenica prossima al Friuli è una partita delicata per entrambe. Alla vigilia il pronostico è favorevole alla formazione ospite.




AGGIORNAMENTO: Lo streaming con Rojadirecta è bloccato per decisione della magistratura italiana. Ma nelle ultime settimane la situazione si è andata a farsi sempre più difficile e tesa in quanto da alcuni provider italiani si può vedere ugualmente e in più un sedicente gruppo sta invadendo la rete di messaggi di come usarlo tramite Vpn (metodo legale sfruttato per vedere contenuti illegali). Sky e Mediaset Premium si sono dette assolutamente contrarietà e pronte a tutto in un primo comunicato,seguito da una seconda spiegazione dettagliata data al Sole24ore dove Mediaset Premium spiega che nel'ultimo periodo sono state circa 500 le richieste inviate a siti web e blog e forum di rimuovere link e spiegazioni e che seguiranno istanze in primis contro alcuni provider e poi si sta pensando di attivarsi anche contro singoli utenti. Ricordiamo che Businessonline.it è da sempre contrario alla pirateria e queste sono semplici notizie con un unico scopo divulgativo ed informativo.

Udinese – Napoli, una partita che vale più dei tre punti in palio
Due squadre affamate di punti, seppur con obiettivi diversi, si affrontano alla Dacia Arena di Udine. I padroni di casa, reduci dal punto conquistato a Sassuolo, con il nuovo allenatore De Canio che ha subito conquistato un risultato positivo, non intendono fermarsi e davanti al proprio pubblico cercheranno di dare il massimo contro la seconda forza del campionato. Anche la squadra di Sarri non è in grado di mollare alcunchè, visti i tre punti che ancora la separano dalla Juventus e la sua voglia di lottare fino all’ultima giornata per lo scudetto. Dall’analisi delle due rose si evince chiaramente che i favoriti del match sono i partenopei, ma la soddisfazione di essere tornati a far punti potrebbe dare una carica ulteriore ai friulani, con Sarri che da parte sua non vuole tralasciare nulla per conquistare la vittoria e come di consueto ha preparato con molta attenzione la gara.

Il primo undici casalingo di De Canio
Per De Canio si tratta della prima in casa ed il mister friulano conferma lo schieramento con il modulo 3-5-2 che ha già utilizzato anche al suo esordio. Il tecnico bianconero non potrà disporre di Guilherme per il suo centrocampo, mentre dopo l’allarme causato da un ginocchio dolorante, sembra certo l’impiego di Herteaux. In caso di problemi dell’ultimo minuto per il difensore francese, è pronto a scendere in campo Wague. Ancora panchina sia per Di natale che per Badu. Davanti a Karnesis, con Herteaux si schiereranno anche Felipe e Danilo, mentre Widmer e Armero saranno gli esterni del centrocampo, ed in attacco sarà Zapata ad affiancare Therau.

Sarri non cambia, largo ai titolarissimi
Dopo aver visto i suoi nazionali di ritorno dalle loro fatiche, Maurizio Sarri ha deciso di schierare anche ad Udine i suoi 11 migliori, compreso Pepe Reina, che era stato in dubbio per un piccolo problema, ma ha prontamente recuperato. In attacco Higuain è a caccia del goal che non ha messo a segno con la maglia della nazionale e lo stesso vale per Callejon ed Insigne. Jorginho, che aveva rimediato una botta con la nazionale, è arruolabile così come Hysaj anche lui infortunato alla caviglia con la sua nazionale. Entrambi stringeranno i denti e saranno in campo dall’inizio, in una gara dalla quale Sarri vuole assolutamente i tre punti.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il