BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Sampdoria streaming

Fiorentina Sampdoria streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Il match tra Fiorentina e Sampdoria rappresenta un grande tuffo nel passato per Montella, ma allo stesso tempo è una sfida molto delicata per entrambi i team.




Due squadre alle prese con un momento difficile.
La Fiorentina infatti si trova al quarto posto con 55 punti, tuttavia viene da due brutti pareggi rimediati contro le ultime due della classe, ossia Verona e Frosinone, ecco perché ci sono state tante critiche verso la squadra e soprattutto verso le scelte di Paulo Sousa, che poco hanno convinto i tifosi viola. tuttavia il tecnico portoghese rimane fiducioso sulla conquista del terzo posto, ma sa bene che un altro passo falso non è ammesso visto che ora la Roma dista cinque punti. Anche la Sampdoria non vive un momento semplice: dopo un paio di vittorie di fila sembrava che la squadra di Montella fosse destinata a salvarsi con serenità, invece prima della sosta è arrivata la brutta sconfitta interna con il Chievo che ha rimesso tutto in discussione, visto che i blucerchiati hanno solo quattro punti di margine sulla zona retrocessione, ecco perchè diventa importante fare punti in questa trasferta piuttosto delicata.

Come scenderanno le squadre in campo.
La Fiorentina dovrebbe presentare una squadra piuttosto rivoluzionata, soprattutto in attacco, dove Tello e Borja Valero dovrebbero agire a supporto di Babaracr. Per il giovane attaccante ex Modena si tratta di una chance molto importante, infatti potrà giocare titolare visto che Kalinic è squalificato, tuttavia dovrà cercare di giocare molto meglio rispetto alla gara vista contro il Verona, dove è sembrato apatico e fuori dal gioco. La Sampdoria del grande ex Montella invece scenderà in campo con un più coperto 4-3-2-1, dove Alvarez e Correa saranno alle spalle del grande ex Quagliarella, mentre in difesa dovrebbe esserci una novità, con l'inserimento di Cassani al posto di Silvestre.

Fiorentina-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Fiorentina-Sampdoria sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il