BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming siti web migliori. Come e dove vedere

Domenica 3 marzo alle ore 15, Atalanta e Milan daranno vita ad una partita valevole per la trentunesima giornata di Serie A. Entrambe le compagini non vengono certamente da un periodo facile.




La situazione di Atalanta e Milan in campionato

Quello tra Atalanta e Milan sarà un match che vedrà di fronte due squadre in difficoltà. I nerazzurri di mister Edi Reja hanno vinto l'ultima casalinga contro il Bologna e hanno ricevuto la tanto attesa boccata di ossigeno dopo quattordici uscite a vuoto consecutive. I bergamaschi occupano il tredicesimo posto in graduatoria, con cinque lunghezze di vantaggio sulle terzultime Carpi e Palermo. L'obiettivo è conquistare altri punti salvezza. Dall'altra parte, i rossoneri di Sinisa Mihajlovic hanno ottenuto una sconfitta e due pareggi nelle ultime tre e sono sesti a sei punti da Fiorentina e Inter. Il piazzamento in Champions League è ormai da considerarsi un'utopia, viste le undici lunghezze di distacco dalla Roma. Gli ingredienti per divertirsi non mancano.

Qui Atalanta: due indisponibili

Tra gli orobici, mancheranno soltanto gli infortunati storici Carmona e Brivio. Il tecnico Reja schiererà un 4-3-3 con Sportiello in porta. In difesa ci saranno Masiello, Toloi, Paletta e Dramé, ma non è da escludere l'inserimento di Stendardo in luogo del brasiliano. A centrocampo, spazio a Cigarini, De Roon e Kurtic. Diamanti e il Papu Gomez agiranno da esterni di attacco a sostegno della punta centrale Pinilla, mentre Borriello partirà di nuovo dalla panchina.

Qui Milan: piccolo dubbio in difesa

Nella truppa di Mihajlovic non saranno disponibili Niang e Kucka per problemi fisici. Il tecnico serbo confermerà il suo 4-4-2. Davanti all'estremo difensore Donnarumma, agirà un quartetto formato da Abate, Cristian Zapata (o Alex), Romagnoli e Antonelli. Honda, Bertolacci, Montolivo e Bonaventura saranno schierati in mezzo al campo, mentre le due punte saranno Bacca e Luiz Adriano. Menez e Balotelli potrebbero subentrare a partita in corso.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Atalanta-Milan sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il