BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Tutto pronto al Meazza per la gara tra Inter e Torino nel quadro del 31° turno della massima divisione di calcio




Una classica di lunga data

La gara tra Inter e Torino, in programma al Meazza di Milano, sarà la 72° della serie tra due dei più gloriosi sodalizi del nostro calcio. In precedenza i nerazzurri hanno vinto in 37 occasioni, contro le 10 dei granata e 24 pareggi. La prima sfida in Serie A risale al primo torneo a girone unico, disputato nel 1929-30, quando l'Inter prevalse per 3-0. Nell'ultima occasione, lo scorso anno, il Torino ha invece vinto 1-0, con rete di Moretti.

L'Inter vuole i tre punti

La squadra allenata da Mancini deve obbligatoriamente conquistare la posta piena, se ancora vuole cullare il sogno di strappare la terza posizione alla Roma. Il pareggio coi giallorossi all'Olimpico ha praticamente lasciato invariate le distanze tra le due squadre, ma le giornate rimanenti sono ora soltanto otto e ai nerazzurri non rimane che cercare di vincere più gare possibile e poi tirare i conti.

Il Torino sembra in disarmo

Di contro il Torino sembra ormai aver tirato in remi in barca, in vista di un'estate in cui sarà necessario dare vita ad una vera e propria rifondazione. Anche Ventura sembra ormai in predicato di lasciare la guida tecnica, apertamente contestato da una tifoseria che non è soddisfatta di come sono andate le cose nell'ultimo anno. I granata hanno però l'obbligo morale di concludere con dignità una stagione assolutamente non all'altezza delle aspettative.

Le possibili formazioni

In casa Inter Mancini sembra avere pochi dubbi, considerato il rientro di Icardi al centro dell'attacco. A supportare l'argentino dovrebbero essere Perisic e Ljajic, anche se Biabiany non ha perso tutte le speranze di poter giocare. Il centrocampo dovrebbe invece vedere Brozovic assumere i compiti di costruzione del gioco, con Medel a guardargli le spalle.
Tra i granata vanno invece registrate due assenze di rilievo, quelle di Immobile e Glik. L'attaccante è ancora fermo in infermeria per i problemi accusati da alcune settimane e sarà sostituito da Maxi Lopez, chiamato ad affiancare Belotti. Il forte centrale polacco, squalificato, dovrebbe invece essere rilevato da Jansson. Dubbi in mezzo al campo, ove Baselli spera di ritrovare il posto, mentre Zappacosta dovrebbe essere preferito a Molinaro.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il