BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Udinese Napoli streaming gratis per vedere con pronostico meno certo che sulla carta

Napoli ancora a caccia dello scudetto, Udinese alla disperata ricerca di punti salvezza. Il lunch match di domenica 3 aprile in Serie A sarà una sfida ad alta tensione.




Testacoda alla Dacia Arena
Domenica 3 aprile alle ore 12.30 il lunch match della dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A vedrà opposte Udinese e Napoli alla Dacia Arena. Una sfida particolarmente importante visto che i due club stanno animando in testa e in coda la corsa ai rispettivi obiettivi. La formazione partenopea sogna l'aggancio alla Juventus e uno scudetto che manca da ventisei anni. L'Udinese, nonostante l'arrivo di De Canio in panchina, non riesce a scrollarsi di dosso la paura della retrocessione. Prima della sosta il pareggio contro il Sassuolo è stato un 'brodino' che non ha tirato fuori dai guai i friulani.

Tre punti che pesano
Delle ultime dieci partite disputate in campionato, l'Udinese ne ha vinta una sola, quella casalinga contro l'Hellas Verona fanalino di coda della classifica. Un rendimento che ha portato il patron Pozzo a sostituire il tecnico Colantuono con De Canio, anche se i tre punti di distacco dal terzultimo posto occupato da Carpi e Palermo non permettono ai bianconeri di sentirsi sicuri nelle prossime otto partite che chiuderanno questo campionato di Serie A. Il Napoli dalla sua, dopo essere tornato alla vittoria contro il Chievo, ha battuto anche Palermo e Genoa restando col fiato sul collo della Juventus, capace a sua volta di vincere diciannove delle ultime venti partite di campionato disputate. Sarà una volata finale per il titolo che si prospetta davvero infuocata.

Pronostico a senso unico
Nonostante la fame di punti dei friulani ed il fattore campo, i bookmaker non sembrano avere dubbi sulle potenzialità del Napoli di ottenere quella che sarebbe per la squadra di Sarri la quarta vittoria consecutiva in campionato. Napoli vincente quotato 1.50 dall'agenzia Bet 365, mentre Sisal Matchpoint alza invece fino a 7.50 la quota per il successo interno dell'Udinese. Il Napoli dovrà però fare attenzione alle lusinghe del pronostico. Nel corso di questo campionato gli azzurri si sono già scottati nella trasferta di Bologna e dovranno cercare di non sottovalutare un'Udinese che De Canio sta provando a rendere più solida, anche se a Sassuolo il solito sbandamento difensivo è costato di fatto due punti.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Udinese-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Udinese-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il