BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

MotoGp streaming gratis live dopo streaming Atalanta Milan s

Domenica alle 15 scendono in campo Atalanta e Milan per la 31^ giornata di campionato, qualche ora dopo si cambia sport e continente e scendono in pista le MotoGp per il Gran Premio di Argentina.




Milan con un occhio a domenica e l'altro al futuro
Tempo di grandi rivoluzioni e di veri e propri uragani quelli che si avvistano all'orizzonte per il Milan del prossimo campionato.
Non è ufficiale, ma è quasi certo che Mihajlovic non sarà più l'allenatore dei rossoneri, esclusi Conte e Di Francesco, che lo stesso patron Berlusconi definisce non corrispondenti al loro identikit, ci si interroga su chi siederà su una panchina che negli ultimi anni è risultata scomoda e pesante a molti.
La rivoluzione, che farà il bene del Milan, non toccherà il giovane Donnarumma che a quanto pare sarà un punto fermo del Milan del futuro.
Domenica alle 15 i rossoneri faranno visita all'Atalanta, 5 punti sopra la zona salvezza, che nell'ultima gara di campionato ha battuto 2-0 il Bologna.

Le probabili formazioni, le statistiche e la diretta streaming
Il Milan nelle ultime 3 giornate ha raccolto solo 2 punti, ma non è mai successo che rimanesse senza vittorie per 4 turni consecutivi, fuori gli infortunati di lunga data, Niang e Kucka, Mihajlovic può contare su tutta la rosa a disposizione ed è probabile che sia Luiz Adriano ad affiancare l'inamovibile Bacca, fresco di doppietta con la Colombia.
Buone notizie anche per Reja che dovrà fare a meno solo di Carmona e Bellini, con Diamanti, Pinilla e Gomez a formare il tridente d'attacco della squadra atalantina a caccia di punti che la allontanerebbero ulteriormente dalla zona retrocessione.

Lorenzo cerca il secondo successo della stagione
Domenica alle 21 in Argentina si disputa il secondo gran premio della stagione.
Con le prime dichiarazioni dei piloti in conferenza stampa si è ufficialmente aperto il week end della seconda tappa delle MotoGp.
Lorenzo parte come sempre favorito, ma non mancherà la battaglia con Marquez e Rossi, senza dimenticare Dovizioso, a caccia di conferme dopo la bella prestazione nella prima uscita.
Sono molti i piloti in realtà in grado di salire sul podio, con la scelta delle gomme e moto tutte veloci e competitive, la differenza la può fare il talento del pilota, quel dare qualcosa in più che tutti si aspettano dal Dottore.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il