BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming gratis live per vedere su siti web, link

Serie A 2015-2016, domenica alle 15 è tempo di derby romano. Confermata la diserzione dei più noti gruppi ultrà, riuniti a Testaccio (i romanisti) e a Tor di Quinto (i laziali)




AGGIORNAMENTO: Lazio Roma si gioca presso uno stadio gremito di tifosi, grande l'entusiasmo da parte dei tifosi .

IN VISTA DEL MATCH

Inutile negarlo: il derby della Capitale ha sempre un sapore speciale, a prescindere dalla posizione in classifica e dalle prestazioni offerte dalle rispettive compagini. Anche questo però, come quello d'andata, sarà giocato in un'atmosfera alquanto surreale, con relativamente pochi tifosi e tutti i gruppi organizzati che hanno scelto ancora una volta di disertare le curve, per protesta contro le nuove barriere fatte installare su ordine del prefetto Gabrielli. Ciò detto, si tratta sempre di 3 punti in palio e di una partita carica di significato, e nessuna delle due squadre vuole perderla, soprattutto la Roma che sente sul collo il fiato di Fiorentina e Inter.

LA SITUAZIONE IN CASA LAZIO

Con due pareggi e una vittoria nelle ultime due partite, la Lazio mostra timidi segnali di risveglio, anche se ormai ogni sogno europeo è virtualmente irraggiungibile. La squadra di Pioli arriva a questo appuntamento con una grave 'emorragia' in difesa: fuori per squalifica Lulic e per infortunio Konko, Radu e De Vrij, con forti dubbi anche per Basta e Gentiletti. Poche scelte dunque per l'allenatore biancoceleste se non dar fiducia nuovamente a Hoedt, Bisevac e Braafheid, con dubbi fra Mauricio e Patric come quarto elemento. A centrocampo difficilmente ce la faranno Kishna e Milinkovic-Savic; spazio dunque al giovane Cataldi, ancora in cerca di continuità di prestazioni ma che quest'anno ha anche trovato il suo primo goal in Serie A. Dubbi in attacco, ma il terzetto favorito per una maglia da titolare è Candreva-Matri-Felipe Anderson, anche se Klose e Balde Keita non demordono.

LA SITUAZIONE IN CASA ROMA

Infermeria pressochè vuota per i giallorossi. Per Spalletti si riproporrà il classico dubbio tattico fra 4-3-3 e 4-2-3-1, dal quale può dipendere anche il 'destino' di Edin Dzeko: in caso di 4-2-3-1 sarà lui la boa d'attacco, mentre con il 4-3-3 agirà Perotti come falso centravanti, sempre aiutato da Salah ed El Shaarawy. A centrocampo le certezze sono Nainggolan e Pjanic, con uno fra De Rossi e Keita che andrebbe ad aggiungersi in caso di 4-3-3. Molti meno invece i dubbi in difesa: la coppia centrale Ruediger-Manolas sta acquisendo via via gli automatismi necessari, e anche nel derby saranno loro ad aiutare a proteggere la porta di Szczesny. Sulle fasce i soliti Florenzi e Digne, per buon rendimento e anche per mancanza di alternative di sufficiente spessore (un po' ai margini Torosidis, più in palla Maicon che però rimane un rincalzo).

Lazio-Roma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Lazio-Roma sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il