BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Chievo Palermo streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

La gara tra Chievo Verona e Palermo ha un significato maggiore per i rosanero, che non possono sbagliare visto che sono con l'acuqa alla gola, mentre il Chievo è più sereno.




Diverse situazioni di classifica.
Il Chievo Verona sta facendo un ottimo campionato e si trova al nono posto con 38 punti e con una vittoria potrebbe dirsi già salvo con oltre sette gare di anticipo. Merito di quetso grande cammino del Chievo va dato soprattutto a mister Maran, che nonostante a Gennaio ha perso un uomo di punta come Paloschi è riuscito a tenere diritta la marcia della sua squadra e così sono arrivati tanti punti nel girone di ritorno, che hanno messo i clivensi a riparo da brutte sorprese. Il Palermo invece ha una situazione di classifica molto delicata: i rosanero infatti si trovano al terzultimo posto con 28 punti e mister Novellino sa che non può sbagliare. Una situazioni ambientale davvero difficile quella in casa rosanero, che solo una vittoria può calmare. Novellino sta cercando soprattutto di lavorare sulla difesa del Palermo, che è una delle più perforate del campionato.

Le probabili formazioni di Chievo Palermo.
Il Chievo dovrebbe scendere in campo con il classico modulo che prevede il trequartista, ovvero Birsa, dietro alle due punte, che dovrebbero essere Meggiorini e Floro Flores. L'attaccante ex Sassuolo infatti finora ha avuto davvero poco spazio a disposizione, un pò perchè quando è arrivato a gennaio dal Sassuolo è stato infortunato, un pò perché alcune scelte tattiche di Maran lo hanno escluso, ma ora è pronto scendere in campo per dimostrare tutto il suo valore. Il Palermo invece scenderà in campo con un più difensivo 4-5-1, novità soprattutto in difesa, dove in mezzo ci saranno Gonzalez e Andelkovic, con Vitiello che dovrebbe finire in panchina. Una scelta difficile da capire, visto che finora il difensore è stato uno dei migliori della retroguardia rosanero in questo campionato piuttosto difficile.

Il match Chievo-Palermo si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Palermo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il