BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming gratis live. Cosa bisogna conoscere. Dove vedere

Nella trentunesima giornata di Campionato il Milan affronterà l'Atalanta in trasferta: per Mihajlovic si tratterà dell'ennesimo test per valutare le possibilità tattiche della propria squadra.




I rossoneri a caccia di vittorie

Per il Milan questa è una stagione di transizione: la squadra ha delle lacune a centrocampo e in difesa, mentre in attacco la situazione di alcuni giocatori come Balotelli non è ancora chiara. Per questo motivo Mihajlovic deve cercare di sfruttare al meglio le proprie risorse, iniziando da questa sfida con un'Atalanta che parte motivata dopo la brillante vittoria in casa con il Bologna.

Le scelte di Edy Reja

La formazione ufficiale con cui l'Atalanta scenderà in campo sarà il 4-3-3. Per i bergamaschi la sfida contro il Milan ha pur sempre il sapore di un derby, anche se meno blasonato, ma resterà comunque una vetrina importante per i giocatori che sapranno mettersi in mostra. Privo di Carmona e con un Brivio non ancora al meglio della condizione fisica, l'Atalanta punterà su calciatori di esperienza come Cigarini e De Roon a centrocampo, mentre in difesa ci sarà ancora una volta Paletta. In attacco Reja punterà sul tridente formato da Pinilla punta centrale e, ai suoi lati, Gomez e Diamanti.

La formazione del Milan

I rossoneri potranno contare su una rosa di giocatori che, salvo Niang e Kucha, saranno tutti disponibili sin dal primo minuto. Da quando Mihajlovic ha trovato nel suo 4-4-2 la formazione con cui proseguire nel suo credo tattico, uomini come Bertolacci a centrocampo e Romagnoli in difesa sono imprescindibili. Honda e Bonaventura sono due pedine davvero fondamentali, per quanto riguarda gli esterni laterali. In attacco, rispetto all'Atalanta, la situazione è più variegata: le due punte saranno Bacca e Luiz Adriano, ma in panchina giocatori validi come Balotelli e Boateng potranno dare il loro contributo.

Pronostici: favorito il Milan

La gara d'andata tra entrambe le squadre terminò con un blando pareggio, ma ora il Milan è una squadra che ha bisogno di punti per centrare l'obiettivo Europa League. L'Atalanta, invece, ormai ha superato ampiamente la zona retrocessione e può gestire al meglio queste ultime gare e la sfida con i rossoneri. I bergamaschi hanno incassato trentacinque goal, mostrando un reparto difensivo non sempre in grado di gestire la partita. Per questo i pronostici sono in favore del Milan, che potrà cercare di dimostrare la superiorità della sua rosa e dei suoi attaccanti.

Atalanta-Milan si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Atalanta-Milan sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Atalanta-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il