BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming live gratis. Dove vedere siti web, link

Lazio e Roma si sfidano nel derby capitolino, match clou della 31° giornata di Serie A




Torna il derby capitolino

Lazio e Roma sono pronte a sfidarsi di nuovo in un derby, che però stavolta avrà valore solo per i giallorossi. I biancocelesti sono infatti incappati in un'annata totalmente negativa e sono ormai fuori dalla lotta per gli obiettivi importanti. Per loro c'è solo la possibilità di dare una soddisfazione ad una tifoseria in subbuglio.

Solo l'onore

Per la Lazio è in gioco soltanto l'onore, considerato che gli uomini di Pioli non hanno praticamente più alcuna occasione di raggiungere almeno l'Europa League. Una stagione molto negativa, quella dei biancocelesti, che ha sepolto il ricordo del terzo posto di un anno fa. Tanto da provocare la rottura con una tifoseria che continua a rimproverare a Lotito i mancati investimenti estivi. In questo quadro la Lazio deve cercare di non perdere la stracittadina, anche se all'atto pratico un risultato positivo non servirebbe praticamente a nulla.

La Roma per il terzo posto

La Roma è invece terza e deve cercare di difendere la sua posizione dall'eventuale ritorno di Inter e Fiorentina. L'avvento di Spalletti ha avuto il merito di riportare in linea di galleggiamento una squadra che sembrava ormai sul punto di affondare e rivitalizzato un organico il quale avrebbe potuto fare molto di più. Resta il rimpianto per non aver proceduto prima all'allontanamento di Garcia, ma la Roma di oggi è almeno tornata a divertire il suo pubblico. Resta però il problema della Curva Sud, che non sembra intenzionata a fermare la sua protesta, neanche in questo finale di stagione.

Le ultime dai campi di allenamento

Per quanto riguarda la formazione, Pioli dovrà fare a meno di Basta, Radu, Konko e Kishna, infortunati, e di Lulic, fermato dal giudice sportivo. Sulla fascia destra il ballottaggio è tra Lulic e Mauricio, mentre in mezzo al campo il tecnico attende di sapere se potrà contare su Milinkovic-Savic. In attacco, Matri sembra dover essere preferito a Klose.
Spalletti ha invece a disposizione tutti gli effettivi, anche se De Rossi continua ad avere piccoli problemi che potrebbero spingere il tecnico ad affidarsi a Keita. L'unico vero dubbio è in attacco, ove alla fine Perotti dovrebbe operare in qualità di falso nove al posto di Dzeko, pronto comunque ad entrare in caso di necessità.

Lazio-Roma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il