BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Il posticipo della 31ª giornata di seria A di calcio si giocherà Domenica 3 Aprile 2016 allo Stadio San Siro di Milano dove alle ore 20:45 scenderanno in campo Inter e Torino.




AGGIORNAMENTO: Riflettori accesi su Inter Torino, giocatori neroblu schierati con il, i torinesi schiereranno i giocatori con il . Ci troviamo alla 31° giornata di Serie A e grazie ai 55 punti ottenuti l' Inter è quinto, invece con 33 punti il Torino è quattordicesimo.

I nerazzurri alla rincorsa della alla Champions League
Dopo il pareggio per 1-1 ottenuto nell'ultima giornata di campionato sul campo della Roma la squadra allenata da Roberto Mancini è tornata a credere nel 3° posto. Attualmente la classifica vede l'Inter al 4° posto (al pari della Fiorentina) con 55 punti conquistati nelle prime 30 giornate e con 5 punti da recuperare nei confronti dei giallorossi che occupano il 3° posto. I nerazzurri credono ancora di poter raggiungere e superare i capitolini, ma per riuscire nell'impresa non potranno più sbagliare un colpo.

I granata vicini alla zona retrocessione
Il Torino è una delle squadre con maggiori difficoltà in questo momento della stagione. Nelle ultime 10 giornate di campionato i granata hanno vinto appena una partita ed arrivano a San Siro dopo 2 sconfitte consecutive, l'ultima delle quali è maturata nel derby della Mole perso contro la Juventus per 4-1. La classifica per la squadra di Ventura inizia a farsi complicata: i granata hanno 33 punti e sole 5 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.

Le probabili formazioni
Roberto Mancini dovrebbe confermare il modulo 4-2-3-1 visto nelle ultime partite. L'allenatore nativo di Jesi ha un solo dubbio legato alle condizioni di Icardi che comunque dovrebbe essere della partita. La porta dell'Inter sarà difesa da Handanovic davanti al quale giocheranno i sudamericani Miranda e Murillo nel ruolo di difensori centrali, D’Ambrosio terzino destro e Nagatomo terzino sinistro. In mediana spazio a Brozovic a fianco di Medel, mentre sulla trequarti Ljajic, Eder e Perisic si posizioneranno alle spalle di Mauro Icardi (con Jovetic e Palacio pronti a sostituire l'argentino). Per questa delicatissima partita Ventura dovrà rinunciare agli infortunati Immobile ed Avelar ed allo squalificato Glik. Il Torino scenderà in campo con il classico 3-5-2 con Padelli tra i pali ed una linea difensiva inedita formata da Maksimovic, Jansson e Moretti. In mediana giocheranno Acquah, Vives e Benassi, con Bruno Peres esterno sinistro e Zappacosta esterno destro. In attacco Maxi Lopez sostituirà l'infortunato Immobile al fianco di Belotti.

I precedenti tra le due squadre
Nelle 91 partite disputate a Milano tra Inter e Torino si sono registrate 46 vittorie dei nerazzurri, 27 pareggi e 18 vittorie dei granata. Lo scorso anno il Torino si impose a San Siro per 1-0 grazie ad un gol segnato da Moretti nei minuti di recupero. Nella partita di andata a Torino vinsero i nerazzurri per 1-0 (gol di Kondogbia).

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il