BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Udinese Napoli streaming in attesa Tennis

Domenica non ci sarà soltanto Udinese - Napoli, che scenderanno in campo alle 12.30 per la rincorsa allo scudetto, ma anche la finale del secondo Masters 1000 del 2016.




Il Napoli di Sarri a caccia dei 3 punti
La Juve sarà impegnata il sabato sera allo Stadium contro l'Empoli, il Napoli scenderà in campo all'ora di pranzo della domenica già sapendo il risultato della rivale-scudetto e saprà quindi se la sua vittoria servirà per riagganciare i bianconeri, per avvicinarsi a loro o solo per mantenere le distanze, ma il compito che in ogni caso spetta alla squadra di Sarri è quello di conquistare i 3 punti in palio nella sfida all'Udinese.
La partita è visibile anche in streaming, per chi non potrà seguirla in tv, attraverso tablet, pc o smartphone con l'applicazione Sky Go o Premium Play.

I giocatori tornano dopo gli impegni in Nazionale
Sarri e De Canio ritrovano i propri giocatori dopo gli impegni delle varie Nazionali.
L'allenatore partenopeo dovrà probabilmente fare a meno di Reina, che ha lavorato a parte a causa di un affaticamento al gemello mediale destro. Insigne è tornato rigenerato dagli impegni con l'Italia di Conte e dal gol alla Spagna a conferma di quella che è la miglior stagione del campione napoletano. Higuain va a caccia del record di reti, ora è a quota 29 e da solo vale più di tutto l'Udinese che ha segnato finora solo 26 gol.
De Canio, da poco ad Udine, ha avuto modo di lavorare con la squadra grazie allo stop del campionato, ma sa bene che fare risultato contro il Napoli è impresa difficile.

A Miami la finale del secondo Masters 1000 della stagione
Si giocano in questi giorni le semifinali del secondo Masters 1000 di stagione, dopo quello di Indian Wells vinto dal serbo Djokovic. E sarà proprio il numero 1 al mondo, che cerca la vittoria numero 6 sui campi in cemento di Key Biscayne ed il record assoluto di trofei '1000', attualmente è a quota 27 successi come Nadal, protagonista della prima semifinale che si gioca giovedì alle 19, il suo avversario sarà il belga Goffin, numero 15 del ranking mondiale, che ha battuto ai quarti in rimonta il francese Simon.
La seconda semifinale vedrà opposti due caratteri e due stili di gioco completamente differenti, l'istrionico australiano Kyrgios, alla prima semifinale in un Masters 1000 e prossimo al suo ingresso fra i primi 20 del ranking grazie a questo risultato, ed il giapponese Nishikori che al tie-break del terzo set ha eliminato uno stremato Monfils.

Il match Udinese-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il