BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Genoa > Genoa Frosinone streaming

Genoa Frosinone streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Nella 31° giornata di serie A il Genoa e il Frosinone si affrontano in una sfida che può decidere la stagione di entrambe, soprattutto quella dei ciociari.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Genoa Frosinone, giocatori schierati con il invece i frusinati si presentano con il . Nella classifica di Serie A, il Genoa si trova in dodicesima posizione con 34 punti, invece con 27 punti il Frosinone è diciannovesimo.

Due situazioni di classifica diverse.
Il Frosinone in questo momento sarebbe in serie B, visto che si trova al penultimo posto con 27 punti, tuttavia la salvezza dista solo un punto, ecco perché la squadra di Stellone è autorizzata a crederci, tuttavia per salvarsi si deve migliorare il rendimento in trasferta, che in questo momento è disastroso. Il Genoa invece vive una situazione di classifica molto più tranquilla, visto che si trova al dodicesimo posto con 34 punti, con sei punti in più rispetto alla zona retrocessione. Il Genoa dopo un periodo piuttosto delicato infatti ha trovato tre vittorie nelle ultime cinque gare, vittorie arrivate tutte tra le mura amiche, ecco perchè questa sfida vuole essere sfruttata da mister Gasperini, perché una vittoria potrebbe chiudere in modo quasi definitivo il discorso salvezza. Si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, proprio perché questa sfida potrebbe determinare il raggiungimento della salvezza da parte del Genoa, mentre il Frosinone proverà a giocarsi il tutto per tutto.

Le probabili formazioni di Genoa Frosinone.
I rossoblu dovrebbero scendere in campo con il 3-4-3 e al centro dell'attacco ci sarà di nuovo Pavoletti: il bomber azzurro infatti è stato pienamente recuperato prima della sosta e Gasperini lo lancerà titolare, l'attaccante ex Sassuolo spera di segnare, così come stava facendo prima del suo infortunio, in modo da trascinare il Genoa alla salvezza e anche per convincere Conte a convocarlo in nazionale per gli europei del prossimo giugno. Il Frosinone dovrebbe confermare il classico 4-4-2, dove in attacco ci sarà la coppia formata da Ciofani e Dionisi mentre per Stellone c'è un solo dubbio in mediana, dove dovrebbe giocare Sammarco, ma si dovranno valutare le sue condizioni fisiche fino all'ultimo minuto.

Genoa-Frosinone si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il