BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming gratis in attesa streaming Coppa Italia

Per la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A, Atalanta e Milan si troveranno di fronte allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo domenica alle ore 15.00.




Atalanta e Milan tra Europa e salvezza
Domenica alle ore 15.00 quella tra l'Atalanta di Edy Reja e il Milan di Sinisa Mihajlovic appare come una delle sfide più incerte nella giornata di ripresa del campionato dopo la sosta per l'attività della Nazionali. Se i rossoneri devono gestire rispettivamente quattro e sette punti di vantaggio su Sassuolo e Lazio per tornare in Europa League dopo due anni di assenza dalle competizioni continentali, l'Atalanta si trova a cinque lunghezze da Carpi e Palermo, la coppia delle terzultime, e dovrà dare continuità all'ultimo successo interno contro il Bologna.

Panchine in bilico per il futuro
Entrambe le squadre dovranno dunque mettere in cassaforte gli obiettivi stagionali, ma questo non potrebbe bastare ai due tecnici per proseguire l'avventura sulle rispettive panchine. Si parla di Eusebio Di Francesco in sostituzione di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan l'anno prossimo, ed anche in casa Atalanta Reja non dovrebbe essere confermato. Al di là dell'esito di questo scontro diretto, ciò che sembra essere mancata maggiormente alle due squadre nel corso di questa stagione è stata la continuità di rendimento. Errori che sono costati cari, nonostante i momenti positivi come la prima metà di campionato degli atalantini ed il periodo a cavallo del derby dei milanisti.

Obiettivo Coppa Italia per i rossoneri
Al di là di come potrà andare la corsa per l'Europa, la stagione del Milan vivrà con ogni probabilità il suo culmine nella finale di Tim Cup da disputare a fine maggio contro la Juventus. I rossoneri non alzano la Coppa Italia al cielo dall'ormai lontano 2003, mentre i bianconeri si presenteranno all'appuntamento da detentori del trofeo, dopo peraltro un lustro da dominatori assoluto del calcio italiano. Vincere la sfida sul palcoscenico dello stadio Olimpico di Roma potrà essere sicuramente una rivincita per il Milan rispetto al dominio della Juventus negli ultimi anni, ma rappresenterà un'occasione importante anche per la squadra allenata da Massimiliano Allegri per allungare nel conto delle formazioni più titolate nella competizione, per quello che sarebbe l'undicesimo trofeo ad andare ad appannaggio dei bianconeri. Grandi motivazioni da tenere in considerazione in vista della finalissima del prossimo 21 maggio.

Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il