BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming in attesa Tim

Luci della ribalta sullo stadio Olimpico di Roma nella dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A. Il derby Lazio-Roma resta una delle sfide con più fascino in assoluto.




Il derby è sempre il derby
La Roma è chiamata a difendere il terzo posto in classifica, la Lazio solo il suo orgoglio. Il derby della Capitale in programma domenica 3 aprile alle ore 15.00 per gli appassionati presenta sempre la consueta carica di fascino, nonostante l'anno scorso si trattasse di una sfida per il vertice della classifica e quest'anno non più. La Roma di Spalletti arriva all'appuntamento dopo otto vittorie consecutive ed un pareggio contro l'Inter che ha permesso ai giallorossi di mantenere le distanze inviariate in chiave-Champions. La Lazio, lontana diciotto punti in classifica dai giallorossi, dovrà fare anche i conti con numerose assenze.

Problemi di formazione per Pioli
La Lazio non è riuscita quest'anno ad ottenere i brillanti risultati di una stagione fa. I biancocelesti vorrebbero vendicare la sconfitta nel derby d'andata, ma infortuni e squalifiche giocano contro i piani di Pioli, che solo in difesa dovrà fare a meno di Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu e Lulic. Luciano Spalletti proverà a sfruttare l'occasione puntando sugli elementi più veloci del suo attacco, che hanno fatto la fortuna della Roma nelle ultime partite. Perotti, Salah ed El Shaarawy (a segno anche in Nazionale nella sfortuna trasferta azzurra di Monaco) dovrebbero partire titolari, con Dzeko che come già accaduto nell'ultima sfida contro l'Inter dovrebbe partire dalla panchina.

Verso la finale Juventus-Milan
La stagione calcistica italiana si avvicina comunque a grandi passi verso la sua conclusione. Mancano otto giornate alla conclusione della Serie A, ed il prossimo 21 maggio si affronteranno Juventus e Milan allo Stadio Olimpico di Roma per la finalissima della Tim Cup. La Juventus si presenterà all'appuntamento da detentrice della Coppa Italia, col successo ottenuto in finale (il decimo della storia bianconera) contro la Lazio l'anno scorso. Il Milan invece non trionfa nella competizione dall'ormai lontano 2003, quando i rossoneri alzarono la Coppa al cielo battendo la Roma in quella che era ancora una finale con gare di andata e ritorno. Il successo in Coppa Italia darebbe al Milan la certezza della qualificazione alla prossima Europa League.

Lazio-Roma si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Lazio-Roma sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Lazio-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il