BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming gratis aspettando streaming successivo

Serie A, domenica sera si scontrano Inter e Torino al Meazza. Nerazzurri alla disperata ricerca del terzo posto contro i granata in crisi. La 32° giornata inizierà invece con Frosinone-Inter.




IN VISTA DEL MATCH, LA SITUAZIONE DI INTER E TORINO

Ancora una volta l'Inter avrà altri due avversari da tener d'occhio, oltre il Torino che verrà direttamente affrontato allo stadio Meazza: Roma e Fiorentina. In casa nerazzurra si ricominciano a vedere vittorie e un minimo di gioco corale, e per la banda Mancini può essere un buon momento per affrontare un Torino che invece è in grossa difficoltà anche mentale. Per l'allenatore nerazzurro è viva l'ipotesi 4-2-3-1, approfittando di un Mauro Icardi che sembra recuperato con lieve anticipo rispetto ai tempi previsti dopo l'infortunio patito contro il Bologna. Eder, Perisic, Ljajic e Palacio si disputano i tre posti dietro il giovane capitano. Mina vagante Kondogbia: il francese potrebbe agire a centrocampo accanto a uno fra Medel e Brozovic, ma per lui spunta anche l'ipotesi di agire da trequartista atipico. In difesa Miranda e Murillo chiuderanno i cancelli davanti a Handanovic, con Nagatomo e D'Ambrosio favoriti per una maglia da titolare come terzini.
I granata hanno dovuto ridimensionare le proprie ambizioni nel corso del campionato, e ora cercano di agguantare la salvezza con qualche giornata di anticipo. Ventura dovrà fare a meno del suo leader difensivo Glik, pronto Jansson accanto a Maksimovic e Moretti. Sulle fasce dovrebbero agire Bruno Peres e uno fra Zappacosta, Gaston Silva e Molinaro, con Baselli confermato in mediana. In attacco pronti Belotti e Immobile.

INTER ATTESA A FROSINONE SABATO 9 APRILE

Per la 32° giornata, l'Inter sbarcherà sul campo del Frosinone, disperatamente bisognoso di punti per riagganciare una salvezza non facile ma ancora possibile. La squadra di Stellone difficilmente devierà dal suo quadrato e corto 4-4-2, ma nell'imminente scontro con il Genoa si dovrà monitorare Dionisi, diffidato e che quindi con un'eventuale ammonizione non potrebbe dare il suo importante apporto contro i nerazzurri. Per il centrocampo Kragl potrebbe nuovamente lasciare il posto a uno fra Paganini e Soddimo, ancora non al meglio ma che potrebbero recuperare, mentre per la difesa spetterà ancora ad Ajeti e Blanchard chiudere le porte, sperando magari in un goal su palla inattiva. Per i nerazzurri soliti dubbi tattici, ma il 4-2-3-1 ha dato ultimamente discrete garanzie e Mancini potrebbe scegliere quindi di riproporlo, a seconda anche delle condizioni di Icardi e delle risposte della linea mediana. Se 2 non dovessero dimostrarsi sufficienti, probabile l'aggiunta di Kondogbia. Sulle fasce di difesa scalpitano anche Santon e Telles, desiderosi di rimettersi in mostra eventualmente a scapito di D'Ambrosio e Nagatomo.

Inter-Torino si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il