BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Udinese Napoli streaming tra due giorni

Lunch match d'eccezione domenica prossima alla Dacia Arena: l'Udinese nella nuova gestione De Canio proverà a mettere sotto pressione un Napoli in corsa per lo scudetto.




Fiato sospeso per friulani e partenopei
Ad otto giornate dalla fine del campionato di Serie A, Udinese e Napoli si troveranno di fronte in un delicatissimo lunch match, domenica 3 aprile 2016 alle ore 12.30, in una sfida che potrebbe rivelarsi cruciale nella rincorsa ai rispettivi obiettivi. Prima della sosta l'Udinese ha iniziato un nuovo ciclo con De Canio in panchina, partendo con un pareggio ottenuto contro il Sassuolo. I tre punti di distacco dal terzultimo posto sono ancora un margine troppo esiguo per i bianconeri per ostentare tranquillità, così come i tre punti di distanza dalla Juventus consentono al Napoli di sognare ancora lo scudetto.

Alta tensione dopo ventuno anni
Dopo ventuno campionati consecutivi in Serie A, l'Udinese si ritrova a guardare dritta in faccia lo spettro della retrocessione. Il quarto ed il terzo posto del 2011 e del 2012 sembrano lontani: i friulani da due stagioni non riescono ad esprimersi sui livelli passati, e quest'anno la mancata continuità di risultati è costata il posto al tecnico Colantuono, che ha dovuto lasciare spazio a De Canio. Mancano quei talenti che l'Udinese aveva saputo proporre in anteprima sul palcoscenico del massimo campionato negli anni passati: la permanenza in Serie A sarà però un obiettivo fondramentale anche e soprattutto dal punto di vista economico per i friulani.

Nessuna tregua per la Juventus
Dopo la sconfitta nello scontro diretto contro la Juventus per lo scudetto, i partenopei hanno avuto un momento di sbandamento. Il Napoli crede però ancora fortemente nella possibilità di centrare lo scudetto, e le tre vittorie consecutive contro Chievo, Palermo e Genoa lo hanno dimostrato. Contro i grifoni è stato letteralmente straripante Gonzalo Higuain, autore di una doppietta che ha permesso agli azzurri di restare con il fiato sul collo dei bianconeri. Difficile da concretizzare, lo scudetto dopo ventisei anni resta un sogno per la squadra di Sarri che dovrà però riuscire a concretizzarlo in otto partite senza errori da qui alla fine della Serie A. A Udine il Napoli parte con i favori del pronostico, ma la squadra campana dovrà evitare cali di tensione che sono costati ad esempio la sconfitta a Bologna.

Udinese-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il