BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming Rojadirecta link, siti web oscurata nuovi sistemi. Sky e Mediaset premium pronte contro utenti

Il match di Bergamo tra Atalanta e Milan vedrà in campo due squadre che hanno diverse motivazioni e che cercano er tre punti molto importati, anche se la classifica del Milan appare abulica.




Il Milan in un limbo e l'Atalanta cerca la salvezza.
Infatti le situazioni di classifica delle due squadre sono molto diverse. In particolare il Milan di trova al sesto posto in classifica con 49 punti e ha ben undici punti di distanza dalla zona champions.A questo punti il Milan può solo provare a difendere il sesto posto e poi sperare di vincere la coppa Italia per salvare la stagione. L'Atalanta invece arriva a questa sfida dopo aver vinto contro il Bologna per 2 a 0 e così è riuscita a mettersi a più cinque sulla zona retrocessione, vivendo una pasqua più serena. Ora i nerazzurri cerca la seconda vittoria di fila, in modo tale da chiudere tutti i discorsi salvezza. Una vittoria infatti permetterebbe all'Atalanta di arrivare a quota 36 punti e allora si che potrebbe dirsi quasi slava, tuttavia il Milan non può permettersi di perder punti per strada, anche perché poi il Sassuolo non è troppo lontano, infatti dista solo quattro punti e quindi rischierebbe anche di perdere il sesto posto.

Come scenderanno le squadre in campo.
L'Atalanta scenderà in campo con il 4-3-3 e agiranno come ali d'attacco Gomez e D'alessandro, mentre in avanti è aperto il ballottaggio tra Borriello e Pinilla, con il primo che sembra favorito. In difesa invece accanto a Pinilla è aperto il ballottaggio tra Paletta e Toloi, con il primo favorito, mentre sembra essere possibile il ritorno in campo dal primo minuto di Stendardo. In mediana certo di un posto De Roon, mentre Cigarini e Carmona dovrebbero completare la mediana.
Il Milan invece scenderà in campo con Donnarumma tra i pali, in difesa sono aperti due, uno nella zona centrale,dove Zapata dovrebbe giocare al posto di Alex e uno sulla fascia destra, dove De Sciglio potrebbe avere una chance da titolar,e in questo caso potrebbe uscire Abate. In mediana invece sicuri di un posto Bonaventura sulla destra e Montolivo in mezzo, gli altri due posto dovrebbero andare a Honda sulla sinistra e a Poli in mezzo, infine in attacco Bacca dovrebbe essere affiancato a Balotelli, un giocatore che vuole provare a riprendersi il Milan e la Nazionale, anche se ormai ha bruciato troppe possibilità che gli sono state concesse.

Il match Atalanta-Milan verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il