BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

il match del Milan, per la trentunesima giornata di serie A, si presenta molto insidioso, visto che i rossoneri saranno ospiti di un'Atalanta che va a caccia di punti salvezza.




Un periodo delicato per il diavolo.
Il Milan infatti affronta un periodo molto difficile, i rossoneri infatti si trovano al sesto posto con 49 punti e ormai sembrano aver detto addio alla zona Champions, visto che questa dista ben 11 punti. Ora per il Milan il campionato sembra essere solo un riempitivo in vista dell'ultimo vero obiettivo stagionale,ossia la finale di Coppa Italia contro la Juventus che si terrà il 21 Maggio, solo con quella Mihajlovic può provare a salvare la panchina. Tuttavia il campionato va onorato, per questo in campo ci sarà il miglior Milan possibile, anche se ci sono diverse defezioni piuttosto importanti.
L'Atalanta invece affronta questa gara con uno spirito migliore, dopo settimane tanto difficili. I nerazzuri di Bergamo hanno dovuto affrontare una serie negativa lunga ben tredici partite, dove la vittoria è mancata, tuttavia con il 2 a 0 rifilato al Bologna è arrivata una vittoria importante che ha permesso alla squadra di Reja di allontanarsi anche dalla zona retrocessione. Ora l'Atalanta ha 33 punti,con cinque lunghezze di margine sulla zona salvezza, un margine che comunque da un pò di serenità alla squadra di Reja in vista di questa sfida.

Le formazioni di Atalanta Milan.
La squadra di Reja dovrebbe schierarsi in campo con il classico 4-3-2-1 e dietro l'unica punta Borriello potrebbero esserci Diamanti e il Papu Gomez. proprio l'argentino si sta rivelando l'uomo chiave di questa squadra, infatti dopo il suo rientro dlal'infortunio l'Atalanta ha ritrovato quella verve offensiva che prima non c'era e contro il Bologna è stato decisivo. una novità anche in mediana, dove dovrebbe esserci il rientro di De Roon, un giocatore che è molto seguito dal Milan per la finestra i imercato estiva. Il Milan invece scenderà in campo con il 4-4-2 e ci sono diversi dubbi da risolvere per Mihajlovic, partendo dalla difesa, dove è aperto il ballottaggio tra Zapata e Alex, con il colombiano in leggero vantaggio. Un dubbio anche in mediana, dove Bertolacci e Poli si giocano un posto al fianco di Montolivo, mal alla fine potrebbe spuntarla l'ex giocatore del Genoa. Infine in avanti è sicuro di uno posto Bacca, mentre sono ben tre i giocatori che si giocano una maglia al suo fianco, ossia Balotelli, Menez e Luiz Adriano.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Atalanta-Milan sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Atalanta-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il