BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Udinese Napoli streaming in attesa Tim

Nel 31° turno di serie a l'anticipo dell'ora di pranzo di terrà allo stadio Friuli di Udine, dove si affronteranno Udinese e Napoli. Poi finestra sulla prossima finale di coppa Italia.




Il Napoli non può sbagliare.
Questo match è delicato per entrambe le squadre, ma òo è soprattutto per il Napoli. La squadra di Sarri infatti sa bene che, a otto giornate dalla fine, deve a tutti i costi vincere se non vuole perdere contatto dalla Juventus. Una sfida quindi che gli azzurri proveranno a far loro fin dall'inizio, magari evitando di fine sotto e poi essere costretto a rimontare, come successo negli ultimi due match su tre giocati, ossia contro Chievo e Genoa. Infatti in queste due occasioni, dopo essere finiti sotto, la rimonta è riuscita, ma non sempre può andare bene. Momento delicato attraversato anche dall'Udinese, i friulani infatti hanno cambiato guida tecnica, con De Canio che ha debuttato con un buon punto in casa del Sassuolo, tuttavia per allontanarsi dalla zona retrocessione serve altro, servono tre punti da conquistare in una sfida quasi impossibile, solo così i bianconeri potrebbero fare un vero passo in avanti verso la salvezza.

Le formazioni di Udinese Napoli.
L'Udinese scenderà in campo con un ordinato 3-54-2 e in avanti la coppia sarà formata da Thereau e Duvan Zapata, con quets'ultimo ex della gara e ancora di proprietà del Napoli visto che si trova a Udine con un prestito biennale. In difesa invece dovrebbe esserci il rientro di Danilo, mentre la presenza di Piris appare ancora in dubbio. Il Napoli invece ha tutto gli effettivi a disposizione e Sarri non dovrebbe fare nessun cambio rispetto ai suoi undici titolari, in mediana c'è l'unico ballottaggio aperto con Jorginho e Valdifiori che si giocano una maglia, con quest'ultimo favorito.

La finale di coppa Italia.
Il prossimo 21 Maggio allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena la finale di Coppa Italia tra il Milan e la Juventus, due squadre che stanno svolgendo una stagione molto diversa. Il Milan infatti sta attraversando l'ennesima stagione deludente in campionato può solo ambire a un sesto posto per l'Europa League, quindi la coppa Italia può salvare la stagione, mentre la Juventus potrebbe arrivare alla finale dopo aver vinto il campionato e quindi potrebbe tentare il double.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il