BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Bahrain streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

la formula 1 si prepara alla seconda gara del mondiale, che si terrà nel deserto del Bahrain. Una gara molto difficile, soprattutto per le condizioni ambientali che si presenterà davanti ai piloti.




Una gara che si corre nel deserto.
La gara del Bahrain presenta le maggiori difficoltà proprio perchè il circuito si trova a ridosso del deserto e il vento porta in pista tantissima sabbia, che va a complicare molto il cammino dei piloti e va a cerare soprattutto un grande degrado per le gomme. Per questo sono previste tante soste, inoltre la gara vedrà partenza e arrivo con condizioni temporali molto diverse, infatti la partenza si terrà alla luce del giorno, mentre l'arrivo si avrà quando in Bahrain si sarà fatta sera, quindi si dovrà correre sotto la luce artificiale, un altro fattore che può rendere la gara spettacolare ma ancora più difficile per i piloti. Inoltre un altro fattore che può incidere molto su questa gara è la conferma delle qualfiche ad eliminazione, che si terranno anche per questa gara.

Come si arriva a questa gara.
Il Gp di Bahrain segue la gara di inizio del mondiale, ossia quella tenuta in Australia, dove ha vinto la Mercedes, ma un pò a sorpresa è stato Rosberg a terminare davanti a tutti, con Hamitlon alle sue spalle. Un chiaro segnale che il biondino tedesco quets'anno sembra aver fatto un passo in avanti nella sua personalità e questa volta potrà davvero giocarsi il mondiale fino in fondo con il suo compagno di squadra, mentre la Ferrari, almeno in Australia, è apparsa un pò indietro rispetto alle Mercedes, tuttavia le caratteristiche della pista del Bahrain potrebbero favorire le rosse. Infatti la presenza di curve lente molto numerose potrebbero creare delle difficoltà alle Mercedes e dei vantaggi alle Ferrari, ma in questo contesto c'è da fare attenzione anche alle Red Bull, che possono contare sul loro maggior peso aerodinamico quindi avere dei vantaggi da questa pista. Chi non ci sarà alla partenza è Fernando Alonso: il pilota spagnolo, reduce dall'incredibile incidente di Melbourne, dove per fortuna ne è uscito incolume, non ha ottenuto l'idoneità da parte dei medici per correre questa gara. Tra le possibili soprese potrebbero esserci anche le Williams, che in Australia sono riuscite a stare vicine ai primi e quindi potrebbero giocarsi almeno l'ultimo gradino del podio anche in questa gara.

La gara di F1 sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il