BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Formula 1 streaming Bahrain link, siti web. Dove vedere gara

In Bahrain andrà in scena la seconda tappa del lungo mondiale di formula 1. Una gara che si terrà nella splendida atmosfera del deserto arabo, tra mille colori e possibili sorprese.




Come si arriva al Bahrain.
Si arriva a questa gara dopo che in Australia Nico Rosberg ha vinto il primo round di questo mondiale, finendo davanti al compagno Hamilton e alla Ferrari di Vettel. quindi la prima gara cha messo di nuovo in chiaro una cosa, ossia che le Mercedes sono ancora superiori. Tuttavia c'è da dire che la Ferrari in Bahrain potrebbe avere un passo migliore rispetto all'Australia. Oltre al soluto duello Mercedes Ferrari, in Australia si è vista anche una buona Red Bull, con Ricciardo che per un certo periodo della gara è riuscito a tenere testa al ritmo che imponeva Vettel, tuttavia il degrado delle gomme è stato maggiore e così non ha potuto lottare fino alla fine. Questa gara quindi può dare un indirizzo preciso, chiarendo se la Mercedes può dominare ancora una stagione oppure questo mondiale avrà maggior equilibrio, con la Ferrari che è in grado di tenere testa alle frecce d'argento e quindi fare in modo che questo mondiale non sia solo un affare di famiglia tra Hamilton e Rosberg.

I risultati delle prime prove libere.
Intanto in Bahrain si stanno tenendo i primi turni di prove libere. In particolare nel primo turno di prove libere, con risultati ancora parziali, in questo momento c'è Rosberg davanti a tutti. Il tedesco è ancora davanti al compagno Hamilton e sta tenendo un ritmo davvero molto importante anche in proiezione gara. Dopo i due piloti Mercedes, un pò a sorpresa, c'è la Mclaren di Jenson Button, che già nelle prove libere in Australia aveva fatto segnare buoni tempi, salvo poi sparire in gara, vedremo se qui riuscirà a non fare la stessa fine. Al quarto posto si trova la Renault di Magnunsson: l'ex pilota Mclaren sta facendo bene e spera di riuscire a trovare la giusta messa a punto anche epr qualifiche e gara, così da puntare ai punti iridati che tanto fanno comodo alla scuderia francese. Finora le Ferrari sembra che si stiano nascondendo un pò, con Raikkonen e Vettel che sono settimo e ottavo, tuttavia c'è ancora tutta la seconda sessione di prova per vedere i valori reali che sono in pista.

Il GP di Formula 1 sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il