BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming. Come e dove vedere. Siti web, link

Il 31° turno vedrà scendere in campo, allo Juventus Stadium, i bianconeri contro l'Empoili, in un match che può dire tanto sia in chiave scudetto che in zona salvezza.




Le ambizioni delle due squadre.
La Juventus si trova al primo posto in classifica con 70 punti, tre punti in più del Napoli, quindi ha bisogno di vincere se vuole mantenere a distanza la squadra di sarri,. Dopo un inizio di campionato disastroso i bianconeri hanno messo in modo una marcia incredibile ottenendo oltre 19 vittorie su venti partite giocate, numeri da record per questa Juventus, che così è tornata al primo posto. Tuttavia se vuole difendere questo piazzamento dovrà cercare di battere l'Empoli, cosa tuttlò'alktro che facile. I toscani infatti in questo momento si trovano a metà classifica con 36 punti, tuttavia la zona retrocessione non può dirsi troppo lontana, visto che dista otto punti, per questo Giampaolo e i suoi uomini vogliono provare a conquistare almeno un punto allo Stadum per fare un altro passo che potrebbe essere decisivo verso la salvezza.

Le formazioni di questo anticipo.
La Juventus scenderà in campo, molto probabilmente, con il 3-5-2, tuttavia visto che Bonucci è fuori per squalifica (oltre ad aver rimediato un brutto infortunio in nazionale) e Chiellini è stato recuperato da poco, Allegri potrebbe anche decidere di schierare la difesa a quattro, con Chiellini in panchina, Rugani e Barzagli in campo nella zona centrale e con i terzini che dovrebbero essere Evra e Lichsteiner. In mediana, in caso di centrocampo a cinque, ecco che in zona centrale ci saranno Pogba, Hernanes e Sturaro, con quets'ultimo che potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Lemina, un giocatore che sta crescendo tanto che potrebbe fare davvero grandi cose nel futuro prossimo della Juventus. In attacco invece sembra essere sicura la presenza di Manduzkic, mentre Morata e Dybala si giocano l'altra maglia, con lo spagnolo favorito solo perchè l'argentino non è stato bene in queste settimane, dopo il piccolo infortunio riportato durante il derby. L'Empoli invece recupera due tasselli vitali, come Lorenzo Tonelli in difesa e Saponara in attacco, due giocatori che el girone di andata hanno fatto le fortune di questo Empoli e che con tutta probabilità lasceranno la Toscana a fine stagione.

Il match Juventus-Empoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il