BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Formula 1 streaming gara Baharain link, siti web. Dove vedere

Questo fine settimana si corre il Gran Premio di Formula 1 del Bahrain, seconda prova del Mondiale 2016. In Australia, due settimane fa, la vittoria è andata a Nico Rosberg.




 Il tedesco ha preceduto Lewis Hamilton, suo compagno di scuderia, e il ferrarista Sebastian Vettel. La Rossa di Maranello ha dimostrato di essere molto più competitiva rispetto allo scorso anno, tanto da dominare le prime fasi della corsa, salvo poi rimanere vittima di un errore di strategia ai box che ha consentito a Rosberg prima e Hamilton poi di sopravvanzare il campione del mondo tedesco. 

Lo scorso anno in Bahrain la vittoria andò a Lewis Hamilton. Il pilota britannico tagliò per primo il traguardo, precedendo Kimi Raikkonen e il compagno di squadra Nico Rosberg. Il tracciato è molto diverso rispetto a quello di Melbourne e potrebbe favorire un buon risultato da parte della Ferrari. Gli uomini in 'rosso' non si nascondono più, vogliono puntare alla vittoria del titolo, che è poi la 'mission' neanche tanto segreta impartita dal presidente Marchionne, numero uno della scuderia di Maranello.

Intanto, la Fia ha confermato il nuovo format delle qualifiche anche per questo fine settimana. Contrariati i piloti, che avevano manifestato il proprio disappunto per le nuove prove ufficiali. Il ferrarista Vettel ha utilizzato la metafora del gelato per rendere pubblica la sua contrarietà verso la decisione presa dalla direzione gara, affermando come un venditore di gelato alla vaniglia se riceve richieste unicamente di gelato al cioccolato la prossima volta che riaprirà il negozio offrira esclusivamente il gusto al cioccolato, mentre la Fia ha deciso - proseguendo nella metafora - di continuare a vendere vaniglia nonostante tutti preferiscano l'altro gusto.

Alla vigilia del Gran Premio del 3 aprile, ha parlato anche Nico Rosberg, ammettendo di essere stato protagonista di un grande inizio ma che comunque la stagione è ancora lunga e gli avversari di certo non mancano, sia interni (Hamilton) sia esterni, spendendo belle parole per la Ferrari. In casa Mercedes temono che la Rossa di Maranello abbia il potenziale per avvicinare ancora di più le prestazioni delle Frecce d'Argento, sopratutto in gara, mentre Rosberg ha confidato che i tecnici stanno lavorando per migliorare lo scatto in partenza, vista la pessima figura rimediata in Australia, quando le due Rosse sono scattate benissimo infilando le due Mercedes.

La Formula 1 sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il