BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP streaming gratis live per vedere. Tutto quello da sapere gara streaming Gran Premio Argentina

La Motogp torna in argentina per la seconda tappa del motomondiale, una gara che si prevede davvero ricca di colpi di scena, visto che il circuito è molto veloce e ricco di sorprese.




Presentazione della gara in argentina.
La gara di Argentina, seconda tappa del motomondiale, arriva in un momento già delicato della stagione, soprattutto per le tante voci di mercato che stanno entrando nel paddock. dopo il rinnovo di Yamaha con Valentino rossi infatti c'è un grande nome in ballo, ossia quello del campione del mondo in carica, ossia Jorge Lorenzo. Il numero 99 ha iniziato la stagione alla grande dominando la prima gara dell'anno e vincendo in maniera molto netta in Qatar, tuttavia Yamaha sembra non trattarlo come il campione del mondo in carica, ecco perchè Lorenzo sta seriamente valutando di lasciare. Ecco che allora si affaccia l'ipotesi Ducati: la casa italiana quest'anno sta facendo segnare notevoli passi in avanti, è arrivata seconda nella gara inaugurale con Dovizioso e sembra che possa davvero giocarsi il mondiale, inoltre per il prossimo anno potrebbe essere ancora più competitiva. Inoltre la casa italiana mette sul piatto un ingaggio di ben 12 milioni di euro l'anno, superando di moto lì'offerta Yamaha, ecco perchè Lorenzo potrebbe davvero passare in Ducati.

Oggi primi turni di prove libere.
Nella giornata di oggi ci saranno i primi turni di prove libere, intanto c'è da dire che lo sorso anno il Gp di Argentina vide iniziare la lunga contesa tra Rossi e Marquez, con l'episodio della toccata di rossi che cadere Marquez, caduta che spianò la strada della vittoria proprio al dottore. Da allora si può dire che i rapporti tra i due si incrinarono ed è forse da ricondurre a quell'episodio il perchè Marquez abbia voluto a tutti i costi ostacolare la corsa al titolo mondiale di Rossi lo sorso anno, quest'anno si spera che questa gara non segnali nessun episodio che possa creare un clima di veleni e di sospetti in Motogp.

La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 sarà trasmessa in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il