BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Udinese Napoli streaming dopo precedente

Udinese-Napoli, dove vedere in streaming e in diretta tv la partita valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A oltre ai precedenti e la situazione in classifica delle due squadre.




Udinese-Napoli, dove vederla in streaming

La partita Udinese-Napoli sarà visibile in streaming per gli abbonati a Sky e Mediaset Premium. Ricordiamo che i servizi di riferimento, accessibili gratuitamente dagli abbonati, sono Sky Go e Premium Play, raggiungibili attraverso una semplice ricerca nella barra degli indirizzi del browser digitando skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it. Inoltre i due siti sono disponibili anche come applicazioni negli store Apple, Google Play (telefoni Android) e Microsoft Store (Lumia e pochi altri). La diretta tv della partita sarà affidata ai canali Premium Calcio e Sky. L'appuntamento con la diretta televisiva è fissato per le ore 12.30 di domenica 3 aprile.

I precedenti e le probabili formazioni

Gli ultimi precedenti tra Udinese e Napoli sono favorevoli alla squadra partenopea. Gli azzurri all'andata hanno fatto loro la partita battendo i friulani per 1-0, grazie al gol del solito Gonzalo Higuain, attuale capocannoniere della Serie A e tra i principali candidati alla vittoria della Scarpa d'Oro. Nello scorso campionato il Napoli perse nel girone d'andata al Friuli di misura (1-0 il risultato finale), ma seppe risollevarsi sia in Coppa Italia, dove agli ottavi sconfisse l'Udinese per 5-4 ai calci di rigore (2-2 al termine dei tempi regolamentari) sia in campionato, con una vittoria per 3-1 datata allo scorso 8 febbraio. De Canio schiera i suoi con il 3-5-2. Thereau-Zapata tandem d'attacco, con Widmer e Armero nelle corsie laterali, più Kuzmanovic, Hallfredsson e Bruno Fernandes al centro. Centrali di difesa Heurtaux, Danilo e Felipe. In porta Karnezis. Nel Napoli Higuain insieme a Callejon e Insigne, a centrocampo Allan, Jorginho e Hamsik, in difesa Sarri dà fiducia ad Albiol, Koulibaly (coppia centrali) più i terzini Hysaj e Ghoulam.

L'ultima partita del Napoli in campionato

Prima di affrontare l'Udinese, il Napoli ha incontrato il Genoa (3-1 il risultato finale). I rossoblu a sorpresa in vantaggio nel corso del primo tempo, nel finale di partita però ecco arrivare la rimonta del Napoli nel segno del Pipita, Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino è stato protagonista di una fantastica doppietta, con cui non soltanto ha permesso ai suoi di mantenere invariato il distacco dalla Juventus ma di salire a 29 gol stagionali in campionato.

Udinese-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Udinese-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il