BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming pronostico incerto

La dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A, domenica alle 15.00, presenta una sfida particolarmente in blico tra Atalanta e Milan, alla luce degli ultimi risultati.




Milan sotto pressione
Trasferta a Bergamo all'orizzonte per il Milan, con la Serie A pronta a riaprire i battenti dopo la sosta per l'attività delle Nazionali nel ritiro pasquale. I rossoneri prima dell'interruzione non sono andati oltre il pari interno contro la Lazio, in quello che poteva essere il match point per il sesto posto e la conseguente qualificazione in Europa League. I rossoneri restano favoriti per il ritorno in Europa dopo due stagioni di assenza, ma restano a quattro punti dal Sassuolo e a sette dalla stessa Lazio. Fare risultato in casa dell'Atalanta sarà dunque fondamentale per il Milan per tenere a debita distanza le dirette concorrenti.

Atalanta, salvezza ancora da blindare
L'Atalanta di Reja dalla sua prima della sosta ha tirato un bel sospiro di sollievo battendo in casa il Bologna. Gli orobici mancavano dall'appuntamento con i tre punti da ben tre mesi e mezzo, ma sono riusciti comunque a spezzare l'incantesimo e a portarsi a cinque punti di distanza dal terzultimo posto in classifica, attualmente occupato in coabitazione da Palermo e Carpi e che a fine stagione significherebbe retrocessione in Serie B. Per l'Atalanta uno scenario amaro alla luce di quello che era stato l'eccellente avvio di stagione della formazione bergamasca, calata progressivamente fino a farsi risucchiare dai bassifondi della classifica.

Milan favorito... ma non troppo
Le principali agenzie di scommesse sembrano concordare sul fatto che la partita sarà piuttosto equilibrata e il pronostico incerto. Il successo esterno dei rossoneri viene quotato 2.40 da William Hill, mentre nonostante il fattore campo risulta più alta la quota riservata alla vittoria dell'Atalanta, 3.30 secondo GazzaBet. Il Milan sembra comunque favorito per il ritorno in campo continentale, seppure dalla porta secondaria dell'Europa League. Per riuscirci i rossoneri dovranno comunque mettere in cassaforte la vittoria a Bergamo, riproponendo la coppia Montolivo-Bertolacci al centro della linea mediana. Reja proverà invece a schierare un'Atalanta d'attacco, sfruttando il ritorno del 'Papu' Gomez che resta uno degli elementi offensivi più mobili ed efficaci a disposizione della rosa dei nerazzurri.

Atalanta-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Atalanta-Milan sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Atalanta-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il