BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming dopo precedente

Domenica alle ore 15.00 la Serie A si infiamma con il derby della Capitale. Lazio e Roma chiamate a dare una gioia ai loro tifosi, ma i biancocelesti dovranno fare i conti con le assenze.




Derby Capitale, sempre un'emozione
Nonostante lo scorso anno valesse per l'accesso diretto in Champions League e quest'anno il discorso riguardi solo i giallorossi, Lazio-Roma rappresenta sempre un appuntamento cruciale nella stagione delle due formazioni. I biancocelesti non sono riusciti a ripetere gli eccezionali risultati della scorsa stagione e molto difficilmente riusciranno a presentarsi l'anno prossimo nella griglia di partenza delle competizioni europee. La Roma con Spalletti arrivato al posto di Garcia sulla panchina giallorossa ha ritrovato invece la retta via, con nove risultati utili consecutivi e cinque punti di vantaggio sulle inseguitrici al quarto posto.

Occasione Roma, Lazio con tante assenze
La classifica e il risultato dell'andata dicono che la Roma può essere considerata favorita. Ma a sfavore degli uomini di Pioli gioca anche il fattore assenze: tanti infortuni nella Lazio, con la squalifica di Lulic che ha messo in stato di totale emergenza la retroguardia biancoceleste. Patric e Braafheid sulle corsie esterne difensive saranno debuttanti assoluti nel derby, e la mancanza di elementi cardine come Basta e Radu (senza considerare il lungodegente De Vrij) potrebbe fare la differenza. La Roma potrebbe lasciare di nuovo in panchina il centravanti Dzeko ed affidarsi al tridente 'leggero' con Perotti, El Shaarawy e Salah, che ha fatto la fortuna dei giallorossi nelle ultime partite.

Roma, voglia di Champions
Per i giallorossi l'obiettivo stagionale è diventato imprescindibilmente il terzo posto, con Juventus e Napoli al momento ancora lontane. Nell'ultima sfida disputata in campionato prima della sosta la squadra allenata da Spalletti ha pareggiato in casa lo scontro diretto contro l'Inter quarta, mantenuta (assieme alla Fiorentina) a cinque punti di distanza. Dopo otto vittorie consecutive in Serie A, la Roma ha visto interrompersi contro i nerazzurri la sua striscia positiva. Nonostante questo i giallorossi sembrano favoriti nella corsa all'Europa nobile, che permetterebbe a Pjanic e compagni di presentarsi l'anno prossimo ai nastri di partenza della Champions League per la terza volta consecutiva.

La partita Lazio-Roma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Lazio-Roma sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il