BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming gratis dopo streaming scorsa

Il match tra Inter e Torino, posticipo della domenica del 31° turno di serie A, mette in palio punti importanti per entrambe le squadre, che devono provare a vincere.




I sogni Champions dell'inter contro la crisi del Torino.
Dopo un periodo molto difficile l'Inter infatti è riuscita a riprendersi e nelle ultime tre gare ha ottenuto sette punti, un bottino che le hanno permesso di restare ancora in corsa per il terzo posto. In questo momento infatti i nerazzurri hanno cinque punti di ritardo dalla Roma, ma hanno lo scontro diretto a favore, inoltre in questa giornata potrebbero anche approfittare del fatto che la Roma ha una gara molto delicata da giocare, ossia il derby con la Lazio, tuttavia l'Inter dovrà affrontare il suo avversario con un piglio importante se vuole provare a casa la vittoria. Il Torino infatti non viene da un momento facile, viene da quattro reti subite nel derby con la Juventus, ha una situazione di classifica non proprio tranquilla ,m visto che si trova a 33 punti e ne ha cinque di vantaggio sulla zona retrocessione, quindi si presenterà con la bava alla bocca a san Siro.

Le formazioni di Inter e Torino.
La squadra di Mancini potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 e in avanti ci sarà il ritorno dal primo minuti di Mauro Icardi, ma soprattutto Mancini vuole confermare questo modulo perché è in grado di esaltare la capacità di Perisic: il giocatore croato infatti nell'ultimo mese è stato il migliore dei suoi e sta dimostrando finalmente tutto il suo valore e il perchè l'Inter abbia investito oltre venti milioni di euro per averlo. Il Torino invece dovrebbe giocare con il classico 3-5-3 e senza Ciro Immobile infortunato ci sarà Maxi Lopez al fianco di Belotti, quindi si riproporrà ancora una volta lo strano duello tra Maxi Lopez e Icardi, duello reso celebre più per questioni di gossip che per questioni di campo.

La sintesi di Roma Inter.
Nel turno precedente l'Inter ha dovuto affrontare la Roma in una sfida che poteva decidere il terzo posto, alla fine il punteggio è stato di 1 a 1. I nerazzurri giocano meglio nel primo tempo e anche ad inizio ripresa, dove passano in vantaggio con una bella percussione di Perisic, che con un sinistro perfetto segna l'1 a 0. La Roma però reagisce e a sei minuti dal termine trova il pareggio con Nainggolan. Un pareggio che mantiene la Roma a più cinque sull'Inter, ma che non esclude i nerazzurri dalla corsa Champions.

L'incontro Inter-Torino si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il