BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Milan streaming

Atalanta Milan streaming tra due giorni

Gara particolarmente delicata quella tra Atalanta e Milan nel programma della dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A. Ecco le motivazioni per le due squadre.




Milan, paura di un nuovo fallimento
Da diverse stagioni in Milan non riesce ad avere un rendimento all'altezza di quello della sua storia. La squadra di Sinisa Mihajlovic quest'anno ha vissuto picchi importanti, come la rotonda vittoria nel derby contro l'Inter, ma alla fine ai rossoneri è mancata la continuità per riuscire a puntare davvero al terzo posto e al ritorno in Champions League. Il Milan sarà chiamato, in queste otto giornate finali, a blindare il sesto posto in classifica che varrebbe almeno la qualificazione in Europa League, gestendo gli attuali quattro punti di vantaggio sul Sassuolo ed i sette sulla Lazio, ultimo avversario dei rossoneri con un pareggio ottenuto prima della sosta.

Atalanta con il fiato sospeso
L'Atalanta dalla sua era stata una delle note più liete della fase iniziale di questa stagione. Gli orobici dopo aver battuto il Palermo all'inizio del mese di dicembre sono andati però incontro ad un lento ma costante declino, che ha portato ad un pericoloso avvicinamento alla zona retrocessione della squadra allenata da Edy Reja. L'ultima vittoria casalinga contro il Bologna ha permesso all'Atalanta un colpo di coda che ha consentito agli orobici di distanziare di tre punti la coppia delle terzultime composta da Palermo e Carpi. Ci sarà ancora parecchia strada da fare, ma per i nerazzurri fare risultato contro il Milan potrebbe rappresentare il passo decisivo per ottenere la permanenza in Serie A.

Mihajlovic e Reja, destino comune?
L'impressione è che le rispettive tifoserie ed i vertici delle società non siano soddisfatti del rendimento complessivo delle due squadre. Il patron Berlusconi ha rinnovato a Mihajlovic una fiducia che sembra però a tempo, fino alla fine della stagione. Il tecnico serbo potrebbe passare alla guida della Lazio, mentre in rossonero potrebbe arrivare l'attuale allenatore del Sassuolo, Eusebio Di Francesco. Dall'altra parte c'è un'Atalanta ormai poco convinta di proseguire il suo cammino assieme a Reja, che dopo la salvezza faticosa di un anno fa in questa stagione non ha centrato il salto di qualità. Ora però le due squadre dovranno concentrarsi su domenica alle ore 15.00: una sconfitta potrebbe costare carissima.

Il match Atalanta-Milan verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Atalanta-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il