BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming gratis live. Dove vedere con un pronostico meno certo che quello sulla carta

Derby dal solito impatto emozionale quello previsto alle ore 15.00. La Lazio scenderà in campo per l'orgoglio, al Roma per provare a difendere anche il terzo posto.




Un derby in tono minore
Le emozioni saranno quelle di sempre, le motivazioni di classifica un po' meno. Domenica alle ore 15.00 per la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A, Lazio e Roma si ritroveranno di fronte per conquistare una stracittadina che non avrà il valore di classifica di quella dell'anno scorso. Allora le due squadre si scontrarono alla penultima giornata per il secondo posto, stavolta sarà la Roma a dover difendere le sue ambizioni-Champions, mentre la Lazio proverà soprattutto a salvare la faccia dopo una stagione in cui gli uomini di Pioli non sono riusciti a ripetere i brillanti risultati della passata stagione, con la conquista del terzo posto in classifica e l'accesso al preliminare di Champions League.

Effetto Spalletti, preoccupazione Pioli
Nel corso di questa stagione la Roma è riuscita a cambiare letteralmente passo grazie all'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa. Il tecnico toscano ha ottenuto una striscia di otto vittorie consecutive che ha permesso alla Roma di staccare di cinque punti la coppia composta da Fiorentina e Inter, ipotecando il terzo posto in classifica. La Lazio invece non ha mai trovato la giusta continuità e, a sette punti dal Milan sesto, è ormai quasi certa di non partecipare alle coppe europee della prossima stagione. Per i biancocelesti c'è ancora da digerire la durissima eliminazione dall'Europa League contro lo Sparta Praga, che ha costretto la Lazio a vede sfumare l'ultimo obiettivo stagionale concreto.

Alla Roma i favori del pronostico
Un derby è comunque sempre un derby e lanciarsi in pronostici troppo azzardati potrebbe voler dire restare scottati. Classifiche alla mano e considerando anche il momento di forma delle due formazioni, i bookmaker non possono che considerare la Roma favorita, con la quota della vittoria giallorossa offerta a 2.25 da Eurobet. 888.it propone invece a una quota di 3.50 il successo della Lazio. C'è dunque una certa prudenza verso una sfida che ha spesso proposto esiti imprevedibili a prescindere dalle forze in campo. Certo a sfavore della Lazio ci sono le tante assenze, soprattutto in difesa: scelte obbligate per Pioli con Braafheid, Bisevac, Hoedt e uno tra Mauricio e Patric a fronteggiare i velocissimi attaccanti avversari.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il