BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming gratis live a breve inizio

C'è voglia di Champions League per l'Inter. I nerazzurri sono chiamati a credere nella rincorsa al terzo posto battendo un Torino che non può permettersi però ulteriori passi falsi.




Un posticipo tutto da vivere
Il programma della dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A si chiuderà domenica sera alle ore 20.45 con il posticipo tra Inter e Torino. A otto giornate dalla fine del massimo campionato, gli obiettivi da rincorrere per le due squadre sono abbastanza chiari. L'Inter dovrà credere in una rimonta sul terzo posto e su una Roma al momento lontana cinque punti, ma bloccata in casa proprio dai nerazzurri nello scontro diretto prima della sosta. Il Torino, con solo cinque punti di vantaggio dalla zona retrocessione, non può lasciare per strada con disinvoltura altri punti.

Champions e Ibra per Mancini?
Il ritorno in Europa rappresenta l'obiettivo imprescindibile per l'Inter in questa stagione. Sembra ormai certo che dopo un anno di assenza dal palcoscenico continentale, i nerazzurri saranno presenti nella prossima stagione in Europa League. Ma l'Inter non ha ancora rinunciato alla Champions League: centrare il terzo posto per la squadra di Mancini sarebbe importantissimo anche dal punto di vista economico. Nonostante questo, la società sembra ben decisa a potenziare la struttura della squadra. Si parla, tra le voci di mercato, di un ritorno a Milano che avrebbe del clamoroso: quello di Zlatan Ibrahimovic, chiamato a rinverdire i fasti dell'epoca in cui, proprio con Mancini in panchina, l'Inter era la vera dominatrice del calcio italiano nell'epoca immediatamente successiva a Calciopoli.

Ventura, fine corsa in granata?
Suggestioni che non fanno parte al momento dello scenario di un Torino che sembra ormai arrivato alla fine di un ciclo. Con Ventura in panchina i granata hanno assaporato il sogno del ritorno in Europa, con gli ottavi di finale di Europa League disputati nella scorsa stagione. Quest'anno, nonostante un inizio di campionato estremamente incoraggiante, il Torino non è riuscito a ripetere i risultati della scorsa annata, ritrovandosi con il calo di rendimento nel girone di ritorno progressivamente risucchiato verso la zona calda della classifica. L'ultima sconfitta nel derby contro la Juventus, nonostante le polemiche per l'arbitraggio, hanno portato ancora più in basso il morale dei tifosi, ed anche con la fondamentale salvezza in tasca, per Ventura l'avventura sulla panchina granata potrebbe essere arrivata alla sua conclusione.

L'incontro Inter-Torino si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il