BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Roma streaming

Lazio Roma streaming tra pochissimo il via. Dove vedere

Derby Lazio-Roma, dove vedere in streaming e in diretta tv il big match della 31^ giornata di Serie A e le informazioni sulle due squadre capitoline allenate da Pioli e Spalletti.




Lazio-Roma, dove vedere la partita in streaming

La partita Lazio-Roma in streaming sarà visibile sui siti Sky Go e Premium Play per gli abbonati alle due pay tv italiane. Gli indirizzi da digitare sono skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it. La diretta tv della partita, così come per lo streaming, sarà accessibile unicamente agli abbonati. I canali di riferimento sono Sky Calcio 1 e Premium Sport. Chi ha sottoscritto l'abbonamento calcio con Sky e Mediaset, può anche scaricare le app gratuite Sky Go e Premium Play, attraverso cui poter vedere la partita.

Come arrivano le due squadre

La sfida Lazio-Roma può rendere meno amara la stagione della squadra biancoceleste, tagliata ormai fuori per la qualificazione all'Europa League. I giallorossi invece devono vincere per alimentare il sogno del secondo posto e blindare il terzo, ultimo piazzamento utile per la qualificazione alla Champions League 2016-2017. In classifica, la Lazio è ottava, a quota 42, a 7 punti di distacco dal sesto posto del Milano. La Roma invece è terza, ha 5 punti di vantaggio su Fiorentina e Inter, che inseguono al quarto e quinto posto, mentre è distante 7 punti dal Napoli di mister Sarri. Difficile ma non impossibile una rimonta giallorossa in questo finale di stagione. Nell'ultimo match disputato, la Lazio ha pareggiato a San Siro 1-1 contro il Milan, mentre la Roma ha pareggiato 1-1 contro l'Inter all'Olimpico davanti ai propri tifosi.

I precedenti e le probabili formazioni

All'andata, la Roma superò la Lazio 2-0 grazie ai gol di Dzeko e Gervinho. Lo scorso anno all'andata i giallorossi pareggiarono 2-2, mentre nel girone di ritorno si imposero 2-1 grazie alle reti di Mbiwa e Iturbe, che regalarono il secondo posto ai giocatori allenati da Rudi Garcia. La Lazio non vince un derby di campionato dal novembre del 2012. Nella squadra biancoceleste mancherà Lulic, squalificato, e gli indisponibili Basta, Radu, De Vrij, Kishna e Patric. Pioli schiererà un 4-2-3-1 con Candreva, Felipe Anderson e Parolo a supporto di Matri, Cataldi e Biglia in mezzo, Mauricio, Bisevac, Hoedt e Braafheid in difesa. Roma con El Shaarawy, Perotti e Salah davanti, il terzetto Pjanic, Nainggolan e Keita a centrocampo, Rudiger Manolas al centro, Florenzi e Digne terzini.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il