BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Torino streaming

Inter Torino streaming gratis live. Dove vedere da pronostico meno certo che sulla carta

Inter-Torino chiuderà il programma della dodicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A: nerazzurri favoriti nel posticipo serale della domenica calcistica.




AGGIORNAMENTO: Riflettori accesi su Inter Torino, tramite il i neroblu cercheranno di vincere, per mezzo del cercheranno di ottenere i tre punti. A questo punto del torneo, l' Inter con 55 punti si trova in quinta posizione in classifica, con 33 punti, invece, i torinesi sono in 14° posizione.

Inter, ambizione Champions
Dopo il pareggio in casa della Roma terza in classifica prima della sosta, l'Inter ha mantenuto inviariate le distanze dai giallorossi e continua a coltivare ambizioni di qualificazione in Champions League. Certo, cinque punti da recuperare nelle ultime otto partite di campionato sono tanti, ma per l'Inter c'è la prospettiva di ottenere una striscia vincente a partire da questa prima sfida casalinga contro il Torino. Dopo la sconfitta sul campo della Juventus capolista la squadra allenata da Roberto Mancini sembra aver cambiato decisamente marcia, e trovando la giusta continuità l'obiettivo-Champions potrebbe diventare concreto.

Torino, ansia da salvezza
Dall'altra parte i granata stanno vivendo un clima di smobilitazione. Sconfitta nel derby nell'ultima partita disputata in campionato e classifica ancora deficitaria, con solo cinque punti di vantaggio sul terzultimo posto (che costerebbe la retrocessione a fine stagione) che non garantisce una dote tranquillizzante in vista del finale di stagione. Dopo anni costellati anche da successi importanti, il ciclo di Ventura sulla panchina del Torino potrebbe interrompersi a fine stagione. Prima dell'addio bisognerà però mettere in cassaforte la salvezza, con la formazione granata che è stata capace di vincere solo una delle ultime undici partite disputate in campionato, ritrovandosi così risucchiata nella zona calda della classifica.

Pronostico favorevole ai nerazzurri
Analizzando le quote dei principali bookmaker, lo slancio dell'Inter verso la possibile qualificazione in Champions League potrebbe essere decisivo. La squadra di Roberto Mancini appare nettamente favorita contro il Torino, con la quota per la vittoria interna fissata a 1.83 da Betfair, mentre l'agenzia 888.it moltiplica per 5.00 l'investimento degli scommettitori sulla eventuale vittoria granata a San Siro. Un'eventuale nuova sconfitta comporterebbe però non pochi problemi a livello di classifica alla squadra di Ventura, che l'anno scorso piazzò un clamoroso colpaccio all'ultimo minuto a San Siro. Per l'Inter però solo un finale di stagione sopra le righe potrebbe garantire il terzo posto.

L'incontro Inter-Torino verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il