BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bologna > Bologna Verona streaming

Bologna Verona streaming per vedere su link, siti web migliori. Dove

Al Dall'Ara il Bologna ospita il Verona in una partita in cui i padroni di casa cercheranno in tutti i modi di centrare una vittoria che ormai manca da più di un mese.




Donadoni e i suoi: pronti al riscatto

Nelle ultime cinque partite gli emiliani allenati da Roberto Donadoni hanno totalizzato soltanto tre punti: due sconfitte e tre pareggi rappresentano un risultato che non può soddisfare le aspettative di tifosi e dirigenza. Proprio per questo motivo la sfida con il Verona può rappresentare un motivo di svolta per una squadra che tanto bene ha fatto nella prima parte di questo girone di ritorno.

La formazione del Bologna

L'assenza di Mattia Destro in attacco costringerà Donadoni a muovere alcune pedine e a fare dei cambiamenti soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Il Bologna dovrà schierarsi con il 4-3-3, con Mounier e Giaccherini che agiranno sugli esterni, mentre al centro giocherà Floccari. I grandi assenti di questo match saranno anche Gastaldello e Mbaye, due pedine fondamentali per il gioco del Bologna, e che salteranno questa gara poiché squalificati. In difesa, sulla fascia destra, giocherà Zuniga, ex calciatore del Napoli alla ricerca di un proprio riscatto, mentre sulla mediana di centrocampo ci sarà spazio per Diawara.

Le scelte tattiche di Del Neri

La situazione in classifica per gli scaligeri è preoccupante: con soli diciannove punti il Verona è all'ultimo posto. In queste ultime otto partite servirebbe un miracolo per Luigi Del Neri, ma il tecnico friulano spera ancora di motivare i propri uomini e di condurli a un finale di Campionato che possa essere quanto più positivo possibile. Il Verona, dopo la sconfitta in casa con il Carpi, sembra aver abbandonato i sogni di poter restare in Serie A, ma Del Neri proverà a scendere in campo schierando il suo consueto 4-2-3-1, con in mediana Marrone e Viviani, mentre in difesa giocherà Helander titolare. In attacco l'unica punta sarà Luca Toni, giocatore in grado, con la sua esperienza, di cambiare le sorti della gara.

Un match favorevole per i padroni di casa

Nel girone d'andata il Bologna s'impose per 2 reti a 0, ma questa volta affronterà una squadra come il Verona che non ha nulla da perdere e affronterà questa sfida a testa alta. Un risultato su cui puntare è l'Over a 2.50, perché questa sarà una gara incentrata molto sui rispettivi attacchi e che potrà essere ricca di goal.

La partita tra Bologna-Verona si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il